X


Alex Belli, la sua ex Mila Suarez svela: “Lui e Delia Duran non sono sposati”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

GF Vip: “Alex Belli e Delia Duran non sono sposati”, parla Mila Suarez

Mila Suarez una nota modella su invito dei suoi fan è tornata a parlare sui social del suo ex fidanzato Alex Belli, che continua a essere uno dei protagonisti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 6.

La fashion blogger conosciuta dal pubblico anche per aver partecipato al reality show condotto da Alfonso Signorini ha rotto il silenzio sull’attore e la moglie Delia Duran, facendo anche questa rivelazione: “Loro non sono sposati!”. 

Alex Belli ha sposato Delia Duran prima del GF Vip. Mila Suarez non ha dubbi: “E’ solo finta per fare gossip”

In questi giorni Delia Duran la moglie di Alex Belli ha ammesso sui social la sua delusione, per il fatto che il suo amato si sia mostrato parecchio complice con Soleil Sorge al GF Vip 6. Mila Suarez nel corso di un’intervista, aveva dichiarato di aver notato subito l’interesse da parte dell’attore nei confronti dell’influencer italo-americana. La fashion blogger è tornata sulla questione, tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram affermando: “In questi giorni mi sono arrivati bellissimi messaggi che avevo ragione. Ragazze io non parlo così a caso. Quando dico una cosa è così. Quello che vedete è lo schifo sullo schifo anche nella vita reale”.

A questo punto la modella e ex gieffina ha raccontato dei nuovi retroscena sulla sua rottura con l’attore: “Quando io ho deciso di andarmene via perchè veramente ero arrivata al limite che non ce la facevo più. Solo le donne forti con le pall* se ne vanno. Io ho dovuto cambiare l’albergo non perchè è arrivata un’altra meglio di me, anzi lui pregava che io tornavo a casa per salvarlo da lei”. Riferendosi al matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran, inoltre Mila Suarez ha detto:

E’ solo finta per fare gossip. Quanto è brutto stare con una persona con cui credi di essere sposata. Il valore del matrimonio è una cosa diversa. Poi soprattutto un uomo quando è abituato a cambiare la prima moglie, la seconda, le donne diventano tutte uguali”.

GF Vip, Alex Belli smascherato dalla sua ex Mila Suarez: “Ho capito che tipo di persona era e me ne sono andata via”

Mila Suarez ha continuato a smascherare il suo ex Alex Belli, che nelle scorse ore ha aperto il suo cuore a Soleil Sorge:

Io ho capito che tipo di persona era e me ne sono andata via. Stavo rischiando la mia vita. Oggi come oggi sono veramente felice”.

La modella riferendosi al matrimonio tra il suo ex e Delia Duran ha aggiunto: “Quando tu conosci una persona da una settimana ma che amore vuoi che nasca, non esiste una cosa del genere, dopo una settimana va via una e l’altra entra a casa. Non esiste un amore così…un colpo di fulmine”.

La fashion blogger infine ha concluso il suo discorso così: “Magari parlerò un altro giorno. Io sono contenta, felicissima, ho trovato la mia serenità e felicità che non ha prezzo”.