X


Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip: “Settimana tesa per Carmen e Manila”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini bacchetta Alex Belli

Alfonso Signorini svela: “Settimana tesa al GF Vip per Carmen Russo e Manila Nazzaro”

Dopo la consueta puntata del daytime del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha anticipato cosa succederà nella puntata in onda questa sera. Di non solo Delia Duran vive il reality show di Canale5 perché questa sera ci sarà un confronto tra Carmen Russo e Manila Nazzaro:

“Settimana tesa per loro due. Hanno discusso molto dopo la nomination e hanno un conto in sospeso da risolvere”.

Infatti basta poco nella casa per appiccare un incendio fatto di scontri, litigi e polemiche.

Grande Fratello Vip, Delia entra nella casa. Alfonso Signorini: “Alex non vuole un confronto”

Questa sera al GF Vip ci sarà l’ingresso di Delia Duran nella casa per un confronto con Alex Belli, anche se “lui ha detto di non volere un confronto, ma il GF ha scelto di far entrare Delia nella casa. Infatti tra lui e Soleil sono successe tante cose”, come ha raccontato Alfonso Signorini alla fine del consueto appuntamento del daytime del GF Vip. Infatti c’è stato un massaggio di Alex a Soleil che ha fatto discutere i fan del programma.

Anticipazioni GF Vip, lite tra Miriana e Soleil. Signorini: “Non hanno paura di dirsi le cose in faccia”

E poi c’è stato uno scontro acceso tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge, come ha anticipato Alfonso Signorini: “Se ne sono dette di tutti i colori e non hanno paura di dirsi le cose in faccia”. Poi il conduttore ha parlato con Alex Belli e Katia Ricciarelli, che domani sera si divertiranno a mettere in scena la Turandot (dove è previsto un bacio tra Alex e Soleil). L’appuntamento con la puntata di stasera del Grande Fratello Vip è per le 21.45 su Canale5.