X


Alfonso Signorini contro l’aborto, Costanzo lo difende: “È stato istintivo”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini GF Vip

Alfonso Signorini e la sua dichiarazione contro l’aborto al GF Vip, Costanzo interviene per difenderlo: “È stato istintivo”

Una lettrice del magazine Nuovo ha voluto mandare una lunga email a Maurizio Costanzo, che ha una sua rubrica sulla Tv, per contestare Alfonso Signorini. Il motivo? La signora di Bari non ha per nulla gradito il fatto che il conduttore in diretta al Grande Fratello Vip 6 abbia dichiarato di essere contro l’aborto. Maurizio Costanzo ha però subito voluto spezzare una lancia in favore del collega, asserendo di credere che abbia detto quelle cose di istinto:

“Probabilmente, durante la diretta del reality, ha risposto di istinto ad una frase che era stata detta da Giucas Casella…”

Maurizio Costanzo su Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Persona di gran cuore”

Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha anche colto la palla al balzo per esprimere la sua più totale stima nei confronti di Alfonso Signorini, che ha avuto modo di conoscere personalmente:

“E’ una persona di cuore e non si può certo definire come uno che non rispetta i diritti degli altri o che non è sensibile verso tematiche importanti…”

Insomma Maurizio Costanzo, il quale ha fatto una confessione spiazzante, non ha avuto il minimo dubbio nel difendere il suo collega Alfonso Signorini, che per via di quella sua uscita contro l’aborto è stato criticato da più parti.

Maurizio Costanzo dice la sua sull’aborto: “E’ un diritto sacrosanto”

Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo esprimendo la sua opinione sull’aborto. Difatti il marito di Maria De Filippi ha rivelato di ritenere l’aborto un diritto sacrosanto delle donne: “Non bisogna mai mettere in discussione questo diritto, soprattutto in un contesto come il Grande Fratello Vip…” E a pansarla come lui anche tantissimi telespettatori.