X


Amici 21, Anna Pettinelli delusa da Albe: “Fai ragionare il cervello”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli Delusa Da Albe

Albe rimproverato da Anna Pettinelli dopo la puntata di Amici: “Calma e sangue freddo prima di parlare”

Nell’ultima puntata di Amici, domenica 21 novembre, sono avvenuti diversi scontri e problemi tra professori e alunni. Tra questi problemi uno riguarda Albe e Anna Pettinelli, in disaccordo sul voto che l’insegnante ha dato ad LDA (ovvero zero). In puntata è sembrato quasi che Albe stesse dando dell’incompetente ad Anna Pettinelli, come sottolineato anche da Maria De Filippi. Come mostrato nella puntata del daytime di Amici di oggi la Pettinelli ha voluto incontrare Albe da sola. Qui l’insegnante ha detto al cantante:

“Sei intelligente, ti prego, dovete far crescere il vostro senso critico. Fai ragionare il cervello, sentite con l’orecchio. Non è l’affetto che vi deve tappare le orecchie. In questo momento non sei lucido, placati. Calma e sangue freddo prima di parlare”.

Amici, Anna Pettinelli chiarisce il suo voto a LDA e spiega ad Albe: “Non sta facendo nulla per farmi cambiare idea”

Dopo essersi scusato con la sua insegnante Albe ha provato a chiarire cosa intendesse dire in puntata. Ovvero che non pensa che Anna Pettinelli sia incompetente ma che nei confronti di LDA lei abbia un accanimento. Durante il colloquio di Amici 21 tra insegnante e allievo la Pettinelli ha dunque precisato:

“LDA non sta facendo nulla per farmi cambiare idea. Lui ha fatto una cosa suggerita dal suo professore”.

Anna Pettinelli rincara su LDA ad Amici: “E’ stonato”. Poi critica Rudy Zerbi

Durante il colloquio con Albe Anna Pettinelli ne ha avute per tutti. Su LDA ha ammesso che il voto reale sarebbe stato 4. Poi ha spiegato il perché:

“E’ stonato”.

Inoltre Anna Pettinelli dopo la dura reazione di LDA ha aggiunto qualcosa anche sul suo professore. Lanciando una frecciatina a Rudy Zerbi la maestra di canto di Amici 21 ha detto:

“Sono fioccati 10 ma le vostre esibizioni non erano da 10. C’è chi ha il coraggio di dirlo e chi tarallucci e vino”.