X


Andrea Nicole si fa male a UeD, Maria De Filippi interviene: è polemica

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole si fa male

Uomini e Donne, Andrea Nicole cade e si fa male: Maria De Filippi interviene

Sul finire della puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne Andrea Nicole è caduta e si è fatta male. Difatti quest’ultima, per tornare al posto dopo aver parlato con uno dei suoi corteggiatori, è inciampata sul suo stesso abito dando una bella ginocchiata sul pavimento. A quel punto è intervenuta immediatamente Maria De Filippi per sincerarsi del suo stato di salute: “Quanto ti sei fatta male senza fare finta di nulla?” E Andrea Nicole a Uomini e Donne, con il sorriso sulla labbra, ha subito dichiarato: “Mi sono rotta il piede forse…” La conduttrice le ha poi chiesto se avesse bisogno del ghiaccio, ma la tronista Andrea Nicole non ha nascosto che episodi del genere sono ormai normali nella sua vita: “No, Maria…Io picchio la testa ovunque…Figurati…”

Andrea Nicole si fa male a Uomini e Donne, nessun corteggiatore la aiuta: scoppia la polemica

Andrea Nicole si è fatta male a Uomini e Donne, ma nessuno dei suoi corteggiatori l’ha soccorsa. E questo piccolo dettaglio ha fatto andare su tutte le furie il popolo del web. Difatti molti telespettatori si sono riversati su twitter per contestare questo comportamento dei corteggiatori di Andrea Nicole, cogliendo l’occasione per fare delle pesanti insinuazioni. Di cosa si tratta? Molti hanno rivelato che i corteggiatori comportandosi in questo modo hanno semplicemente mostrato il loro poco interesse nei confronti di Andrea Nicole di Uomini e Donne, il cui fratello ha rotto il silenzio in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Che possa rischiare di prendere un bel no?

Gossip Uomini e Donne, Andrea Nicole e il suo confronto con Ciprian: “Non ti ho chiesto di cambiare”

Prima di questo episodio, Andrea Nicole ha avuto un lungo confronto con Ciprian a Uomini e Donne. E in questa occasione la tronista di Maria De Filippi l’ha rassicurato asserendo di non essere interessata a cambiarlo, aggiungendo però di averlo avvertito in più occasioni freddo nei suoi confronti: “Non ti ho mai chiesto di cambiare…Non ti chiudere però…” Il ragazzo, dal canto suo, ha rivelato di essere semplicemente sé stesso. E la tronista di Maria De Filippi gli ha fatto capire che deve fare qualcosa in più per mostrare il suo interesse.