X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani riceve un bruciante rifiuto

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Uomini e Donne, puntata 12 novembre: Gemma Galgani prova a riconquistare Costabile

Si parlerà ancora di Gemma Galgani nella puntata di oggi di Uomini e Donne. La dama di Torino, in lacrime ieri dopo la rottura con Costabile e l’indifferenza mostrata dal cavaliere, cercherà di ricucire con lui. Maria De Filippi potrebbe mostrare oggi il dialogo tra Gemma Galgani e Costabile durante il ballo insieme. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, la dama avrebbe cercato di riconquistare il cavaliere chiedendogli una seconda possibilità. Un gesto che verrà criticato in studio e scatenerà la reazione di Tina Cipollari. La risposta di Costabile finirà però per far ripiombare di nuovo Gemma Galgani nella disperazione.

Uomini e Donne oggi: Costabile rifiuta ancora Gemma Galgani, lei disperata

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, nonostante le lacrime di Gemma di ieri, Costabile sarà irremovibile. Il cavaliere ribadirà di non voler proseguire la conoscenza con la dama di Torino, sottolineando che a sua detta la settantatreenne sarebbe interessata soltanto alle telecamere. Un rifiuto bruciante per Gemma Galgani che sarà profondamente delusa. A sorpresa sarà Tina Cipollari a “correre in soccorso” della dama di Torino.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari prende in giro Gemma Galgani: il gesto sgradito

Tina Cipollari non perderà l’occasione per scherzare sulla situazione sentimentale di Gemma Galgani. La bionda opinionista tirerà fuori il rotolone di carta e lo porgerà alla dama per farle asciugare le lacrime. Una scena esilarante che farà sorridere tutti in studio. L’unica a non ridere sarà Gemma Galgani che troverà di cattivo gusto il gesto di Tina e esigerà rispetto per le sue vicende sentimentali e il suo dolore. Intanto oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per il trono classico e in particolare per Andrea Nicole e Roberta che si avvicinano a grandi passi alla scelta.