X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Luca rifiuta Roberta: lei reagisce male

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto luca salatino uomini e donne

Uomini e Donne puntata di oggi, Luca Salatino deluso da Roberta: il gesto inaspettato

Partirà puntando i riflettori sul trono classico la settimana a Uomini e Donne. Dopo aver chiuso il venerdì con un confronto accesso tra Ida Platano e Diego Tavani, che sembrerebbero aver chiuso definitivamente la loro frequentazione, oggi Maria De Filippi tornerà a parlare di tronisti e corteggiatori. Mentre Matteo Ranieri sembrerà ancora in alto mare con le sue conoscenze, e non sarà ancora preso da nessuna delle sue corteggiatrici, Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti si avvicineranno sempre di più alla scelta. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che per la tronista romana ci sarà un brutto contraccolpo: Luca Salatino infatti non si presenterà in esterna.

Uomini e Donne, puntata 29 novembre: Luca salta l’esterna con Roberta, lei reagisce

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Roberta Ilaria Giusti sarà profondamente amareggiata per l’assenza di Luca in esterna e tra i due ci sarà un acceso confronto in studio. Il corteggiatore sottolineerà di non essersela sentita di vedere la ragazza, dopo che nell’ultima puntata ha assistito al bacio con Samuele. In studio Roberta sottolineerà che questo suo atteggiamento la porta ad avvicinarsi ancora di più al rivale. Intanto Andrea Nicole sarà protagonista di due esterne passionali.

Gossip Uomini e Donne, baci incrociati per Andrea Nicole: la risposta di Ciprian

Nella prossima puntata di Uomini e Donne sarà protagonista anche Andrea Nicole. La ragazza riceverà una sorpresa da parte di Alessandro che la commuoverà. Tra i due scatterà un bacio appassionato ma anche con Ciprian, che non prenderà bene l’avvicinamento della ragazza con il rivale, non mancheranno i baci in esterna.