X


Antonella Clerici, confessione sulla sua vita privata: “Alzo un muro”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 9 novembre

Antonella Clerici confessa: “Lavoro tanto ma poi stacco e alzo un muro”

Fa compagnia al pubblico di Rai1 tutti i giorni con È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e, a partire da domani sera, sarà al timone anche della seconda edizione di The voice senior. Alla vigilia dell’avvio del talent dedicato agli over 60, la conduttrice della prima rete ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del settimanale Oggi e ha ammesso che il segreto del suo successo risiede anche in una vita privata felice. La serenità che ha in casa, porta Antonella Clerici a trasmettere la stessa allegria anche sul piccolo schermo. La conduttrice ha ammesso però di aver messo in “atto delle strategie conservative” per non sacrificare la sua vita privata:

“Lavoro tanto ma poi stacco e quando lo faccio alzo un muro. I fine settimana sono per Vittorio e Maelle e cominciano il giovedì: dico no a interviste, inviti e presentazioni”.

Antonella Clerici non lo aveva mai rivelato prima: “Dico molti no”

“Dico molti no e vedo che così riesco a lavorare meglio”. Questa la confessione di Antonella Clerici che ha ammesso che ritagliarsi dei momenti da vivere in serenità con il compagno e la figlia sono il segreto per rendere di più sul lavoro. “Questi momenti hanno il potere di ricaricarmi” ha dichiarato Antonella Clerici che domani sera tornerà a raccontare le storie dei protagonisti di The voice senior su Rai1. La conduttrice ha la piena fiducia dell’azienda che ha allungato il talent spostando la finale al 21 gennaio.

The voice senior, Antonella Clerici ammette: “Credo moltissimo in questo talent”

Cucito addosso come una seconda pelle, The voice senior calza a pennello ad Antonella Clerici che, con i suoi modi garbati e la sua empatia, riesce a raccontare le vite dei protagonisti del talent, emozionando il pubblico. “Credo moltissimo in questo talent” ha ammesso Antonella Clerici, che ha raccontato: “Chi vi partecipa ha come denominatore comune l’immenso amore per la musica. Per tutti loro è una vera e propria urgenza”.