X


Antonella Clerici emozionata per The Voice Senior: “Storie bellissime”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in The Voice
Foto Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici freme: “A The Voice senior storie bellissime”

L’attesa è finita, Antonella Clerici può finalmente gioire per il ritorno in tv del suo The Voice Senior, che da questa sera torna in onda su Rai Uno. Ad una settimana esatta dalla fine di Tale e Quale Show Antonella Clerici eredita il pesante slot del venerdì sera e dunque sarà chiamata a non deludere i telespettatori abituali del primo canale. Nel corso della puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno la conduttrice non ha nascosto il proprio entusiasmo per il ritorno sul piccolo schermo di The Voice Senior:

Ma che giorno è oggi? E’ venerdì 26 novembre e cosa succede questa sera? Inizia The Voice Senior, mi raccomando vi aspetto tutti davanti ai vostri schermi, spero che possa piacervi. Vi aspetto davanti ai teleschermi, ci saranno delle storie bellissime e della musica bellissima

le parole della conduttrice.

Antonella Clerici torna al timone di The Voice Senior: i fan la riempiono di affetto sui social

Antonella Clerici sarà alla guida di The Voice Senior per questa tanto attesa edizione del programma musicale di Rai Uno. Con la conduttrice ovviamente non mancheranno i grandi giudici, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Orietta Berti e l’affetto dei fan in queste ore si è fatto sentire tutto. Il profilo Instagram di Antonella Clerici è stato preso d’assalto, con i tanti seguaci del programma che hanno ammesso di attendere con ansia il ritorno di The Voice Senior: “Ci vediamo questa sera finalmente” – ha scritto uno dei tanti follower della conduttrice – .

Antonella Clerici presente The Voice senior con un imprevisto: cosa è accaduto

La grande Antonella Clerici, protagonista e conduttrice di The Voice Senior, ha presentato il programma ospite a La vita in diretta da Alberto Matano. Un piccolo inconveniente ha però fatto saltare il collegamento con la conduttrice nelle scorse ore.