X


Antonella Clerici, inizio toccante a È sempre mezzogiorno: “Lo ricorderemo…”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 10 novembre

È sempre mezzogiorno, inizio di diretta commovente. Antonella Clerici: “Ricorderemo sempre Ennio Morricone…”

Ha dedicato ad Ennio Morricone l’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, mercoledì 10 novembre 2021, Antonella Clerici che, finita la sigla e raggiunto il centro dello studio, ha detto ai telespettatori:

Mi piace ricordare che oggi Ennio Morricone avrebbe compiuto 93 anni. Lo ricorderemo sempre per le sue colonne sonore indimenticabili, dei Premi Oscar vinti e per gli arrangiamenti di canzoni italiane molto popolari.

“Ha composto gli arrangiamenti di brani come Abbronzatissima, Sapore di sale, Se telefonando” ha ricordato subito dopo.

Antonella Clerici e il ricordo di Ennio Morricone a È sempre mezzogiorno: “Le sue melodie sono risuonate ovunque”

“Le sue melodie sono risuonate sui tetti di tutte le città durante il lockdown, per non dimenticare…” ha asserito inoltre Antonella Clerici sempre su Ennio Morricone all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, continuando:

Ennio ha sempre detto delle frasi un po’ contro corrente ma molto dirette come “Il successo viene certo dal talento ma ancor più dal lavoro, dalla coerenza e dalla fedeltà”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio a Ennio Morricone: “Accolgo con le sue parole gli amici di oggi”

“E’ con le parole di Ennio Morricone che voglio accogliere in studio gli amici della puntata di oggi” ha poi concluso Antonella Clerici, facendo quindi entrare i protagonisti dell’appuntamento di oggi. Ieri, invece, la conduttrice ha iniziato la puntata di È sempre mezzogiorno raccontando un episodio incredibile riguardante una bistecca… ricoperta d’oro!