X


Arisa e Vito Coppola, scatta il bacio in diretta a Ballando con le stelle! FOTO

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto bacio arisa e vito coppola

Ballando con le stelle: Arisa e Vito Coppola, scatta il bacio in diretta alla fine dell’esibizione

Esibizione con bacio sulla bocca quella di Arisa e Vito Coppola nella puntata di Ballando con le stelle di stasera, sabato 20 novembre 2021. Un bacio che ha sorpreso non poco la giuria ma anche il pubblico in studio, esploso in un applauso. “C’è stato un fuori programma” ha ironizzato Vito Coppola alla fine della performance, con un perplesso Guillermo Mariotto che, non avendo visto il bacio, ha chiesto un po’ confuso: “Quale fuori programma?”. Arisa gli ha quindi risposto: “Mariotto, ma dov’eri?!”, facendo scoppiare a ridere tutti. Milly Carlucci ha poi chiesto alla regia di mandare in onda il replay del bacio.

Arisa, bacio con Vito Coppola a Ballando con le stelle: “Non mi capita spesso di avere un rapporto così intimo”

“Con Vito Coppola si è creata una relazione molto intima e a me non capita mai di avere un rapporto del genere con qualcuno con cui non ho una storia” ha spiegato Arisa a Ballando dopo il bacio con Vito Coppola. Intervenendo dall’altra parte della sala, Rossella Erra ha invece fatto notare, mentre la regia ha mandato in onda il replay di un altro momento dell’esibizione: “C’è stato un attimo in cui Arisa stava per mordere la guancia di Vito!”.

Ballando con le stelle, Arisa raggiante dopo l’esibizione con Vito Coppola: “E’ come se avessi già vinto”

Subito dopo la giuria ha chiesto ad Arisa se vorrebbe vincere Ballando con le stelle e la sua risposta è stata: “Qui sto facendo delle cose che non mi aspettavo di riuscire a fare, per me è come se avessi già vinto”.
Intanto nei giorni scorsi Milly Carlucci ha parlato proprio di Arisa e Vito Coppola…