X


Ballando con le stelle, Arisa dopo l’infortunio confessa: “Nessuno mi tollera”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Arisa dopo l’infortunio ammette: “Nessuno mi tollera”

Nei giorni scorsi la cantante Arisa una delle concorrenti di Ballando con le stelle, si è mostrata sui social con un piede fasciato. L’amata 39enne oggi giovedì 4 novembre 2021 ha pubblicato dei nuovi video tra le storie del suo profilo Instagram, per dare ulteriori delucidazioni ai propri fan sul suo infortunio.

Arisa in coppia con il maestro di ballo Vito Coppola nel programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ancora una volta ha ironizzato pronunciando le testuali parole dopo aver ammesso di avere dolore ai piedi:Nessuno mi capisce, mi tollera e mi comprende”.

Arisa si sfoga: “Mentre sto facendo Ballando con le stelle ho male ai piedi”

Oltre a promuovere il suo nuovo singolo, la cantante Arisa che è una delle protagoniste della nuova edizione di Ballando con le stelle, ha aggiornato nuovamente i suoi numerosi follower sulla sua salute, dopo aver fatto i conti con un piccolo infortunio. Nelle scorse ore è arrivata la diagnosi, visto che il suo medico ha affermato: “Frattura secondo metatarso da stress”. 

Il giorno seguente cioè oggi, Arisa ha dato il suo buongiorno affermando: “Oggi per fare una cosa diversa dove siamo dottore? “.

A questo punto l’ex insegnante di Amici 20 ha aggiunto:

Mentre sto facendo Ballando con le stelle la trasmissione più performante della televisione italiana io ho male ai piedi“.

Ballando con le stelle, Arisa ironizza: “Prima di scendere in pista ascolto l’Ave Maria!”

Arisa che oggi ha sottolineato che l’unica persona che attualmente comprende il suo malessere è il suo dottore, nelle scorse ore ha ironizzato in una clip che la ritrae in compagnia del celebre cantante Paolo Belli, da anni al fianco di Milly Carlucci a Ballando con le stelle.

La 39enne quando il conduttore le ha domandato quale canzone ascolta prima di scendere in pista nel talent di Rai Uno, ha risposto: “Ascolto l’Ave Maria!”.