X


Belen Rodriguez, flirt con Damiano dei Maneskin? Lui rompe il silenzio

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez crisi

Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin coinvolti in un flirt? Lui svela: “Sto sentendo stupidaggini”

Nelle ultime ore si è fatto un gran vociare a proposito di un coinvolgimento sentimentale tra Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin, che sui social ha deciso di rompere il silenzio in tal senso. Damiano, di recente vincitore insieme ai Maneskin del premio miglior rock band agli MTV Ema awards 2021, ha voluto smentire il flirt con la showgirl argentina in prima persona, scrivendo sui social e parendo anche piuttosto seccato dalla cosa: “Sto sentendo un sacco di str***te” ha infatti dichiarato senza mezzi termini su Instagram.

Damiano dei Maneskin smentisce il flirt con Belen Rodriguez: la crisi della showgirl

Il motivo per cui è impazzato il gossip tra Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin è indubbiamente la situazione sentimentale della showgirl argentina, che dopo aver avuto da Antonino Spinalbese la sua seconda figlia, Luna Marika, è entrata in crisi con quest’ultimo dando l’idea di aver chiuso definitivamente. L’interesse intorno allo status sentimentale di Belen è indubbiamente molto alto da alcune settimane, poiché la crisi con Spinalbese non pare essersi placata ed anzi la via intrapresa sembra essere quella opposta di non ritorno, tanto da portare ad ipotizzare che i due non vivono più insieme.

Damiano dei Maneskin e il flirt con Belen Rodriguez: la sua storia con Giorgia Soleri

Uno dei motivi per cui è improbabile, oltre alla smentita del diretto interessato, che Damniano dei Maneskin abbia un flirt con Belen Rodriguez è anche la sua storia con Giorgia Soleri, con cui le cose vanno bene e con cui sta da ben quattro anni. I due, che sui social sono molto attivi anche nel mostrarsi insieme, di recente sono stati anche ospiti di un convegno sulla vulvudonia, da cui Giorgia è affetta e contro cui si batte quotidianamente affinché diventi sempre più nota a tutte le donne.