X


Belen Rodriguez si sente sola senza Antonino? “È il problema della vita”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez pubblica una strana citazione: “Tutto il problema della vita è questo”. C’entra Antonino Spinalbese?

Sembrerebbe non vivere un momento decisamente d’oro dal punto di vista sentimentale Belen Rodriguez. La conduttrice di Tu si que vales infatti, stando alle ultime indiscrezioni sarebbe in crisi con il compagno Antonino Spinalbese con il quale sembrerebbe non vivere più insieme. Le foto di coppia e le dolci dediche d’amore, sul profilo Instagram di Belen, hanno lasciato il posto a frasi e citazioni malinconiche. L’ultima quella postata poche ore fa in cui Belen ruba le parole a Cesare Pavese per fare una riflessione sulla vita:

“Tutto il problema della vita è questo: come rompere la propria solitudine, come comunicare con gli altri”.

Segno che la showgirl si sente sola senza Antonino Spinalbese?

Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla crisi con Antonino Spinalbese: “Sono cavoli miei”

In queste settimane le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si fanno sempre più insistenti. Ieri a svelare un nuovo dettaglio sulla presunta separazione della coppia ci ha pensato il settimanale Oggi. A rompere il silenzio è stata sui social proprio Belen che ha risposto al commento poco carino di un detrattore che ha postato questa frase: “E ora chi sarà il prossimo?”. La conduttrice di Tu si que vales ha reagito duramente scrivendo: “Probabilmente sono cavoli miei”. Intanto i fans di Belen sperano che ritorni presto con Antonino Spinalbese e ritrovi la serenità sentimentale.

Belen Rodriguez, le toccanti parole per il fratello: “Ti amo con tutta la mia anima”

Proprio ieri Jeremias Rodriguez ha festeggiato i suoi 33 anni. Belen ha mostrato su Instagram Stories la torta e le immagini della piccola festa fatta in famiglia. “Ti amo con tutta la mia anima”. Questa la dolce dichiarazione della showgirl per il fratello Jeremias. egno che la famiglia continua ad essere il suo punto fermo.