X


Beppe Convertini debutta con Evoluzione Terra: “Necessità di cambiamento”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Interviste
foto Beppe Convertini a Estate in diretta

Evoluzione Terra su Rai1: “Parleremo di tradizione e innovazione” svela Beppe Convertini

Una nuova sfida attende Beppe Convertini da oggi, domenica 28 novembre alle 10:25 su Rai1. Dal titolo Evoluzione Terra il nuovo programma Rai vedrà il conduttore debuttare a bordo di un trattore girando le aziende italiane. Per 8 domeniche a Evoluzione Terra Beppe Convertini parlerà di prodotti di qualità e delle risorse della terra. Intervistato da Tele Sette il conduttore anticipa:

“Il titolo si riferisce alla meraviglia e alla necessità del cambiamento che interessa da sempre l’agricoltura e la terra. Parleremo di tradizione e di innovazione come due facce della stessa medaglia”.

Beppe Convertini pronto per Evoluzione Terra: “Sarà una narrazione articolata della campagna italiana e delle sue bellezze”

E’ un periodo di successo questo per Beppe Convertini, lavorativamente parlando. Il conduttore sempre la domenica è su Rai1 a mezzogiorno con Linea Verde, programma storico che edizione dopo edizione ottiene ascolti record. Ben il 22% di share e tanto affetto dal pubblico. Ed anche con Evoluzione Terra Beppe Convertini spera di portare a casa buoni risultati e di fare appassionare i telespettatori. Prima del primo appuntamento con Evoluzione Terra il conduttore ha fornito altri dettagli. Descrivendo Evoluzione Terra Beppe Convertini dice:

“Sarà una narrazione articolata del panorama variegato della campagna italiana e delle sue bellezze straordinarie. Avremo storie di aziende virtuose e di donne e uomini che credono nella necessità di consegnare la cura della terra nelle mani delle nuove generazioni”.

Evoluzione Terra, Beppe Convertini annuncia: “Daremo spazio alle tante donne del sistema agricolo”

Nel nuovo programma Evoluzione Terra si tratteranno anche argomenti molto dibattuti in questo periodo. Ad esempio il tema della sostenibilità e Beppe Convertini incontrerà proprio le aziende che puntano alla sostenibilità ambientale e umana. E mentre Beppe Convertini girerà l’Italia con un trattore il programma darà attenzione alle donne. A tal proposito Convertini dice:

“Daremo spazio anche alle tante donne protagoniste del sistema agricolo italiano”.