X


Beppe Vessicchio chi è: vita privata, moglie e figlia del direttore d’orchestra

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Peppe Vessicchio a Oggi è un altro giorno

Chi è Beppe Vessicchio: età e vita privata del direttore d’orchestra stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Sarà Beppe Vessicchio l’ospite che Amadeus avrà nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, mercoledì 17 novembre 2021: in vista dell’appuntamento con Prodigi, show musicale benefico prodotto in collaborazione con l’Unicef, in onda subito dopo, il direttore d’orchestra di Sanremo (e non solo) sarà dunque concorrente a Soliti Ignoti, scopriamo perciò qualcosa sulla sua vita privata. Beppe Vessicchio è nato a Napoli il 17 marzo del 1956: ha quindi 65 anni.

Beppe Vessicchio vita privata: moglie e figlia del famoso direttore d’orchestra questa sera ospite a Soliti Ignoti

Sulla vita privata di Beppe Vessicchio dal sito DonnaPop scopriamo che è sposato: sua moglie si chiama Enrica e si sono uniti in matrimonio nel 1989 dopo dodici anni di fidanzamento. Beppe Vessicchio e sua moglie hanno una figlia, Alessia, a sua molta mamma di Teresa.

Beppe Vessicchio da Soliti Ignoti a Prodigi: stasera lo spettacolo musicale benefico condotto da Gabriele Corsi e Serena Autieri

La partecipazione di Beppe Vessicchio a Soliti Ignoti-Il ritorno sarà l’occasione per lanciare Prodigi-La musica che unisce, come anticipato nel primo paragrafo in onda oggi in prima serata su Rai1: alla conduzione Serena Autieri e Gabriele Corsi, mentre in giuria oltre a Beppe Vessicchio siederanno, tra gli altri, Malika Ayane, Ermal Meta, Samanta Togni, Flavio Insinna e non solo, i quali giudicheranno 9 talenti di età compresa tra i 10 e i 16 anni.