X


Biagio D’Anelli chi è: età, partecipazione GF 11, lavoro, vita privata, fidanzata

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D’Anelli GF Vip

Biagio D’Anelli, chi è il nuovo concorrente del GF Vip 6: età, altezza, lavoro e vita privata

Stasera sono previsti nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 6: tra i tanti ci sarà anche Biagio D’Anelli, che già era stato un concorrente al GF 11. Ma chi è Biagio D’Anelli? Nasce a San Giovanni Rotondo il 9 febbraio 1983 e fin da giovane è attivo nell’organizzazione di eventi, e riesce a entrare nel magico mondo dello spettacolo partecipando proprio all’undicesima edizione del Grande Fratello. Biagio D’Anelli è del segno dell’Acquario, è altro 183cm e pesa 82kg.

Grande Fratello Vip, chi è Biagio D’Anelli: fidanzata, lavoro e carriera in tv

Biagio D’Anelli è uno dei nuovi concorrenti del GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Lavoro prettamente sui social e la sua vita sentimentale è piuttosto variegata: è stato fidanzato con Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera, ma pare abbia avuto anche un piccolo flirt con Malena e Flavi Vento. Attualmente la sua fidanzata è Silvana Curcio. E’ stato opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live prima del ridimensionamento di Barbara d’Urso, e ha lanciato diversi scoop, tra cui quello del tradimento di Giorgio Tambellini (fidanzato di Francesca De André).

Biagio D’Anelli entra nella casa del GF Vip insieme a Valeria Marini, Giacomo Urtis e Ferdinando Giordano

Oltre a Biagio D’Anelli questa sera entreranno nella casa del Grande Fratello Vip la showgirl Valeria Marini, il chirurgo Giacomo Urtis e l’ex gieffino Ferdinando Giordano. Come la prenderanno gli attuali concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini? Si ricorda che il reality show di Canale5 durerà fino a marzo 2022, quindi la strada verso la finale è ancora piuttosto lontana.