X


Blanca, Giuseppe Zeno lo ha svelato: “Non mi è mai capitato di stare…”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno in Blanca: “Non mi è mai capitato di stare su più set in contemporanea”

Giuseppe Zeno sta inanellando un successo dietro l’altro e la stagione televisiva è appena entrata nel vivo: prima Luce dei tuoi occhi con Anna Valle, poi Storia di una famiglia perbene con Simona Cavallari e ora Blanca con Maria Chiara Giannetta in cui interpreta l’ispettore Liguori. L’attore, nonostante sia ovunque in televisione in questo periodo, ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni di non aver mai lavorato su più set in contemporanea:

“A me non è mai capitato. Cerco di non stare troppo tempo lontano dalla famiglia, al massimo due o tre settimane di fila. Ma non è nulla di eccezionale e non succede solo agli attori: lo faceva anche mio padre che lavorava su un peschereccio, i miei zii sulle navi mercantili. Sono sacrifici che per lavoro si fanno”.

Giuseppe Zeno non si ferma: “Ho finito di girare un film con Morgan Freeman”

La fama di Giuseppe Zeno travalica i confini dell’Italia. Svela l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ho finito di girare un thriller con Morgan Freeman. Io interpreto l’ispettore italiano Lavezzi che collabora con l’Interpol alle indagini su un serial Killer. E’ stata un’esperienza di soli 5 giorni ma molto intensa e mi sono misurato con la lingua inglese”.

Anche in Blanca Giuseppe Zeno interpreta un ispettore di polizia, Michele Liguori. L’uomo ha una compagna e un figlio ma non rimarrà insensibile al fascino della Ferrando interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Blanca: Giuseppe Zeno protagonista della seconda puntata della fiction di Rai1

Giuseppe Zeno sarà il protagonista della seconda puntata di Blanca in onda domani sera su Rai1. Le anticipazioni di Blanca svelano infatti che sarà rinvenuto il corpo di un ragazzo di 16 anni in un palazzo appartenente alla famiglia di Liguori. E proprio uno zio dell’ispettore finirà sotto accusa. L’appuntamento con la seconda puntata di Blanca è per domani pomeriggio alle 21:25 circa su Rai1.