X


Carlo Conti e la rivoluzione di Tale e Quale: “Edizione specialissima nel 2022”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Musica
Foto Carlo Conti La Vita In Diretta

Tale e Quale Show, Carlo Conti sull’edizione ‘nip’ in onda a gennaio: “Sarà specialissima”

Dopo il successo dei Gemelli di Guidonia nell’edizione di Tale e Quale Show 2021, questa sera andrà in onda una puntata specialissima, quella dedicata al torneo dei campioni. Infatti su Rai1 è in programma una serata di imitazioni dal livello estremamente alto, visto che si uniranno i principali protagonisti della scorsa edizione con quelli di quest’anno. Intervenuto in onda nella trasmissione pomeridiana di Alberto Matano, La Vita in diretta, il padrone di casa di Tale e Quale Show ha preso la parola su quella che sarà la versione nip del format, trasmessa in tv il prossimo gennaio in 4 puntate differenti:

Stasera torna il torneo, i migliori dell’anno scorso con quelli di quest’anno. Avremo una grande giuria, oltre a Loretta Goggi, Panariello e Malgioglio ci sarà anche Antonella Clerici. La versione nip andrà in onda a gennaio e sarà specialissima

Carlo Conti anticipa a La vita in diretta: “Tale e Quale Show? Saranno undici esibizioni una più forte dell’altra”

L’attesa per il torneo dei campioni di Tale e Quale Show è ormai agli sgoccioli. Questa sera andrà in onda su Rai Uno la speciale puntata che mixerà le principali forze dell’anno scorso con quelle di quest’anno, il che darà vita ad una serata all’insegna della grande musica e non mancheranno le emozioni, garantite come al solito quando si tratta di Tale e Quale Show. Intervenuto in collegamento a La Vita in diretta, Carlo Conti ha anticipato: “Saranno undici esibizioni una più forte dell’altra” – ha affermato il presentatore di Tale e Quale Show – .

Tale e Quale Show, Carlo Conti passa il testimone: accadrà da venerdì prossimo

Tale e Quale Show, che stasera sfiderà il Grande Fratello Vip ancora una volta, passerà il testimone ad Antonella Clerici e al suo The Voice Senior, che erediteranno la casella del venerdì sera. Quella di stasera sarà infatti l’ultima puntata di Tale e Quale Show, ovviamente per quanto concerne il 2021.