X


Carlo Conti: “Ho provato una grande emozione”, c’entra lo Zecchino d’oro

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Musica
foto carlo conti 9 gennaio

Zecchino d’oro, Carlo Conti pronto per la nuova edizione: “Grande emozione per il Gattocarlo!”

Manca solo una settimana al debutto della nuova edizione dello Zecchino d’oro, che Francesca Fialdini e Paolo Conticini condurranno su Rai1 venerdì e sabato pomeriggio, lasciano il posto a Carlo Conti per la finale di domenica. E proprio Carlo Conti sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV ha parlato della sua gioia nel tornare alla guida della kermesse per bambini, della quale per il quinto anno consecutivo è direttore artistico.

Ho provato una grande emozione qualche anno fa quando è stato creato ‘Gattocarlo’, ispirato a me, per la serie animata 44 gatti

ha raccontato.

Carlo Conti e lo Zecchino d’oro: “Quando ho incontrato Topo Gigio ho quasi dimenticato che fosse finto!”

“Quando ho incontrato per la prima volta Topo Gigio quasi non ricordavo che fosse un pupazzo” ha svelato inoltre Carlo Conti, riferendosi all’ospitata di Topo Gigio avvenuta in occasione dei 60 anni dello Zecchino d’oro nel 2017.

Quando ero bambino i programmi dedicati ai più piccoli erano pochi, perciò lo Zecchino d’oro era un vero e proprio evento che ha segnato la mia infanzia

ha raccontato, svelando anche: “E’ stato emozionante anni fa invitare a I migliori anni Walter Brugiolo, interprete di Popoff”.

Carlo Conti ammette: “Lo Zecchino d’oro è tra i programmi che mi hanno fatto innamorare del mio lavoro”

“Lo Zecchino d’oro, come altre trasmissioni della mia infanzia, ha contribuito a farmi innamorare del mestiere che faccio” ha poi concluso Carlo Conti che, come suddetto, nella nuova edizione dello Zecchino d’oro prenderà il testimone della conduzione da Paolo Conticini e Francesca Fialdini per la finale di domenica.