X


Carolyn Smith a La vita in diretta: “Rispetto Morgan e Selvaggia Lucarelli, ma…”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith vid 16 novembre

Carolyn Smith: “Grande rispetto per Selvaggia e Morgan, ma mi dispiace per gli attacchi sul personale”

Anche Carolyn Smith è intervenuta nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 16 novembre 2021, nel talk che ha avuto luogo nella seconda parte della trasmissione, con il padrone di casa Alberto Matano che ha ospitato, tra gli altri, Milly Carlucci. E l’argomento del dibattito non poteva che essere la lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli avvenuta sabato sera a Ballando con le stelle.

Ho rispetto di Morgan e ho rispetto di Selvaggia Lucarelli. Mi dispiace, però, quando gli attacchi vanno a finire sul personale

ha dichiarato in proposito la presidente della giuria di Ballando.

La vita in diretta, Carolyn Smith ironizza sullo scontro Morgan-Selvaggia Lucarelli: “Mi sono tappata le orecchie”

“Anche questo fa parte dello spettacolo, ma non si deve andare oltre” ha poi aggiunto Carolyn Smith a La vita in diretta, rivelando subito dopo scherzosamente che in casi del genere lei tende sempre a tapparsi le orecchie. Ha poi spiegato che al di fuori di Ballando con le stelle per lavoro le capita di dover giudicare tantissime coppie nel mondo della danza, a volte anche avendo a che fare con persone che le hanno fatto del male a livello personale: “In quei casi i problemi rimangono fuori dalla pista nel momento in cui devo dare un giudizio a quelle coppie” ha asserito.

Carolyn Smith a La vita in diretta: “Ecco perchè io e Fabio Canino ridevamo durante la lite Morgan-Selvaggia”

Prima della fine del suo intervento a La vita in diretta Carolyn Smith ha voluto precisare:

Nel video dello scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli veniamo inquadrati io e Fabio Canino mentre ridiamo. Non stavamo ridendo per loro ma per Rossella Erra che, dall’altra parte dello studio, in quel momento aveva una faccia stranissima!

Nel medesimo spazio a La vita in diretta Roberta Bruzzone ha invece condannato duramente i toni usati da Morgan sabato sera.