X


Citofonare Rai2, imprevisto: a Paola Perego cade il telefono di Simona Ventura

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Programmi Tv
foto ventura e perego 14 novembre

Paola Perego fa cadere senza volerlo il cellulare di Simona Ventura: piccolo incidente a Citofonare Rai2

Anche oggi, 14 novembre 2021, come ogni domenica Simona Ventura e Paola Perego hanno fatto compagnia al pubblico del secondo canale della Rai con Citofonare Rai2, che hanno condotto per circa un paio d’ore come da tradizione nella fascia oraria del mezzogiorno. E la puntata di oggi di Citofonare Rai2 si è aperta con una gag involontaria delle conduttrici: Paola Perego ha infatti strappato di mano la cartellina alla collega, senza sapere che tra i fogli Simona Ventura aveva il cellulare. Dunque il telefono è finito prima sul tavolo e poi sul pavimento e Paola Perego, sorpresa, ha chiesto a Simona: “Avevi il telefono in onda?!”.

Simona Ventura e la gag con Paola Perego a Citofonare Rai2, telefono finito a terra: “Me lo hai rotto!”

Paola Perego ha subito recuperato il telefono di Simona Ventura che, ridendo, le ha detto scherzosamente: “Me lo hai rotto! Ora devi pagarmelo come nuovo!”. E Paola, prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi di Citofonare Rai2, guardando il display del cellulare ha asserito: “C’è un messaggio di Giovanni Terzi, rispondo io!”.

A differenza del suo, il mio copione è vuoto

ha aggiunto subito dopo, facendo vedere la sua cartellina senza fogli (e senza telefono).

Citofonare Rai2, Paola Perego e la gag con Simona Ventura: “Non sapete com’è ridotto il mio camerino”

Citofonare Rai2 è casa nostra, si, ma potresti lasciare il mio camerino?” ha chiesto inoltre Paola Perego a Simona Ventura sempre all’inizio della puntata di Citofonare Rai2 di oggi, invitando poi scherzosamente i telespettatori ad andare a vedere le sue storie su instagram per scoprire cosa succede nel suo camerino fuori onda.