X


Classifica Ballando con le stelle, 6 novembre: prima Fabrizi, eliminato Galante

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Classifica Ballando 6 novembre

Ballando con le stelle 2021, classifica quarta puntata: Valeria Fabrizi prima, Alvise Rigo ultimo

E’ stata Valeria Fabrizi con il suo maestro Giordano Filippo a posizionarsi al primo posto nella classifica della 4^ puntata di Ballando con le stelle, in primis per i voti ottenuti dalla giuria ma anche per il tesoretto che Alberto Matano ha scelto di assegnarle, tesoretto che Rossella Erra ha però voluto dividere con Memo Remigi e Maria Ermachkova: con metà tesoretto la coppia Remigi-Ermachkova è balzata al secondo posto. Ultimo nella classifica della puntata di Ballando di sabato 6 novembre: Alvise Rigo con Tove Villfor.

Classifica Ballando con le stelle, 4^ puntata (sabato 6 novembre): Fabio Galante e Alvise Riso allo spareggio

Allo spareggio alla fine della quarta puntata di BALLANDO CON LE STELLE 2021 sono finiti la coppia Fabio Galante-Giada Lini e Alvise Rigo-Tove Villfor, in base alla nuova classifica segreta stilata sommando i voti della giuria in studio e quelli arrivati dai telespettatori tramite i social.

Ballando con le stelle, classifica quarta puntata: Alvise Rigo vincitore dello spareggio, Fabio Galante eliminato

Fatto lo spareggio, il pubblico da casa ha premiato Alvise Rigo, motivo per il quale l’eliminato della quarta puntata di Ballando 2021 è stato Fabio Galante, che però potrà rientrare in gara se supererà il ripescaggio previsto in una delle prossime puntate.