X


Claudio Bisio, confessione sulla moglie: “Senza di lei non avrei fatto nulla”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudio Bisio

Claudio Bisio oltre Zelig, confessione sulla moglie: “Senza di lei non avrei fatto nulla”

La seconda puntata di Zelig andrà questa sera sempre su Canale5 a partire dalle 21.25 circa, al timone ci sarà la storica coppia di conduttori formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fatto una importante confessione sulla moglie, la giornalista Sandra Bonzi, sposata nel 2003 e da cui ha avuto due figli Alice 25 anni e Francesco 23 anni. Nel dettaglio Claudio Bisio ha confessato:

“Mi ha sempre dato grande serenità. Se non ci fosse stata lei sul lavoro non avrei fatto nulla di quello che ho fatto.”

Zelig, Claudio Bisio ammette: “Se non piace quello che faccio significa che non piaccio io”

La prima puntata di Zelig ha ottenuto dei risultati spiazzanti tanto da essere visto da 4.052.000 spettatori con il 22.3% ed ha superato la fiction di Rai1 con protagonista Alessandro Gassmann Un professore che invece ha ottenuto il 20.2% con 4.250.000 spettatori. Tuttavia Claudio Bisio, che conduce lo show di comici con Vanessa Incontrada, sempre stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale sul successo o al contrario l’insuccesso dei suoi lavori ha ammesso:

“Il giudizio dei miei critici sui miei lavori sono pagelle che ti mettono alla prova o diventi pazzo o sopravvivi alle sberle. Perché se non piace quello che ho fatto significa che non piaccio io.”

Zelig, Claudio Bisio dopo lo show protagonista di una fiction: arriva Tutta colpa di Freud

Claudio Bisio non solo sarà ancora per due giovedì al timone di Zelig insieme a Vanessa Incontrada ma a partire da mercoledì 1 dicembre sarà anche tra i protagonisti della nuova fiction di Canale5 Tutta colpa di Freud. L’attore sarà uno psicanalista (Francesco Taramelli) che quando inizierà a soffrire di attacchi di panico chiederà aiuto ad una collega che ha il volto di Claudia Pandolfi. E nel frattempo, inoltre, si parla anche di una nuova edizione di Zelig l’anno prossimo.