X


Davide Silvestri fa chiarezza al Grande Fratello Vip: “Non sparlo di nessuno”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri si scontra con Soleil Sorge: “Io dico le cose in faccia”

L’ultima puntata del GF Vip rischia di lasciare parecchi strascichi: oltre all’ingresso delle due new entry Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, infatti, si è ritornati tra le cose anche sulle parole che Soleil Sorge aveva rivolto in precedenza a Gianmaria. Davide Silvestri in confessionale non si era detto d’accordo, e i due sono finiti a scontrarsi dopo la puntata, tanto che l’attore ci ha tenuto a precisare di non avere niente contro l’influencer. “Non sparlo di nessuno, io dico le cose in faccia così come stanno ed in confessionale non aggiungo niente che non ho già detto” ha affermato Davide Silvestri, ma Soleil Sorge è parsa titubante.

Soleil Sorge delusa da Davide Silvestri al GF Vip: “E’ un po’ che hai questo mood”

Davide Silvestri dunque ha replicato alla delusione di Soleil Sorge al GF Vip spiegando che non ha niente nei suoi confronti e soprattutto che non è una persona che parla di nascosto, spiegando anche di essere cosciente che le cose dette in confessionale vengono poi mostrate in puntata. “Tu ce l’hai con me, è da un po’ che hai questo mood” ha affermato con certezza Soleil Sorge, che dunque non ha creduto all’amico ed anzi è parsa in vena di allontanarsi da lui.

GF Vip, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri contro Soleil Sorge: c’entra Gianmaria Antinolfi

Durante la puntata di venerdì scorso al GF Vip, Soleil Sorge si era scagliata contro Gianmaria Antinolfi etichettandolo come una persona che cerca di vendersi per ciò che non è. Le sue parole non sono risultate indifferenti ai coinquilini e molti le hanno boicottate, tra cui Katia Ricciarelli, furiosa per la nomination tra le cose, e Davide Silvestri con cui ha un ottimo legame ma che si è detto non d’accordo con i modi avuti dalla Sorge.