X


Davide Silvestri, sfogo al GF Vip: “Non sono nato ieri”, le parole a Gianmaria

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri si sfoga con Gianmaria Antinolfi: “E’ una parac****a”

Davide Silvestri è indubbiamente il personaggio più estroverso del GF Vip, e nel tempo ha abituato i coinquilini al suo modo molto schietto di comunicare le cose. Sfogandosi con Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri ha raccontato di esser rimasto deluso dal fatto che Katia Ricciarelli non fosse stata nominata da Miriana Trevisan, ed in particolare a scaturire la reazione dell’attore è stata la motivazione che ha dato quest’ultima parlandone con lui, che ha raccontato senza mezzi termini: “Non nominare Katia è una parac****a, ma ancor peggio è la motivazione che mi ha dato, io non sono nato ieri ha affermato in maniera anche abbastanza accesa.

Davide Silvestri si schiera con Soleil Sorge al GF Vip: le sue parole su Delia Duran

Davide Silvestri, come detto, è un personaggio molto centrale nella lore della Casa del GF Vip, motivo per cui è solito esternare ciò che pensa senza troppi sfarfallii. Di recente, dopo il confronto tra Soleil Sorge e Delia Duran, Davide Silvestri si è schierato dalla parte dell’influencer esplicando che la moglie di Alex Belli ha esagerato nell’attaccarla, un atteggiamento che proprio non è piaciuto al buon Davide, il quale si è da sempre distinto come un personaggio molto clean nelle azioni e nel pensiero.

GF Vip, Davide Silvestri critica Soleil Sorge: il motivo

Davide Silvestri, dunque, al GF Vip si è schierato con Soleil Sorge, difesa da Samy Youssef, dopo i confronti con Delia Duran, ma non ha risparmiato una sonora invettiva anche al cuore pulsante del reality, ovvero proprio la Sorge. Soleil, secondo Davide, sbaglia a dire a volte quello che pensa, sbagliando nei tempi e nei modi. Davide, da buon pacifista, ha anche spiegato che alcuni atteggiamenti avuti da Soleil Sorge se fossero stati rivolti ad altre persone avrebbero causato delle liti.