X


Dayane Mello e le accuse agli autori del GF Vip: “Non mi hanno fatta vincere”

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Dayane_Mello_parla_l'avvocato_alle_Iene_

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro gli autori: “Non mi hanno fatta vincere”

In questo periodo Dayane Mello sta partecipando a un nuovo reality show in Brasile. E in queste ultime ore la popolare modella di origini brasiliane, parlando del più e del meno con gli altri concorrenti, ha fatto una rivelazione che con tutta probabilità farà discutere a lungo sui social. Cosa ha detto? Dayane Mello ha raccontato agli altri concorrente di A Fazenda (La Fattoria del Brasile) di aver partecipato mesi fa al GF Vip e di essere arrivata fino alla finale. Niente di strano fino al momento in cui Dayane Mello ha lanciato un’accusa pesante agli autori del Grande Fratello Vip, asserendo che avrebbero fatto in modo di non farle vincere la scorsa edizione:

“Non mi hanno fatto vincere perché volevano dare la vittoria ad un altro…”

Dayane Mello confessa: “Ecco come gli autori hanno impedito di farmi vincere il GF Vip”

Ovviamente gli altri concorrenti di A Fazenda, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la confessione choc di Dayane Mello sul Grande Fratello Vip, hanno chiesto maggiori delucidazioni. E Dayane Mello, la quale è stata una vittima di Scherzi a parte, ha dichiarato che gli autori del GF Vip avrebbero impedito di votare dall’estero. Motivo per cui la modella di origini brasiliane si è dovuta accontentare del quadro posto, nonostante fosse probabilmente una delle concorrenti più amate della scorsa edizione: “Allo scorso reality sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto da tutto il mondo…Provavano a votare ma loro hanno bloccato tutto…”

Dayane Mello, Parpiglia: “Vi svelo perchè non ha abbandonato il Grande Fratello Vip dopo la morte del fratello”

In questi ultimi giorni Gabriele Parpiglia è tornato a parlare di Dayane Mello. E sulla modella brasiliana il famoso giornalista ha svelato il motivo per cui avrebbe deciso di non abbandonare il GF Vip nonostante la morte del suo amato fratello Lucas: “Ha parlato al telefono in confessionale con l’altro fratello Juliano, il quale le ha detto che Lucas avrebbe voluto continuasse…”