X


Delia Duran e l’affondo di Katia Ricciarelli al GF Vip: “Apparizione grottesca”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Delia Duran spiazza

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli attacca Delia Duran: “Apparizione grottesca”

Il confronto tra Soleil Sorge e Delia Duran nella puntata di venerdì scorso del GF Vip 6 ha lasciato molti dubbi tra i concorrenti e gli spettatori a casa. Stasera Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6 ha voluto proprio chiedere a questi ultimi un’opinione. A questo punto ha preso la parola Katia Ricciarelli, la quale ha criticato duramente Delia Duran, non facendo mistero di non aver affatto apprezzato il modo in cui si è comportata venerdì scorso:

“E’ stata un’apparizione grottesca e squallida…Devo dire che Soleil Sorge ha vinto il match a mani basse, ed è tutto dire…”

E gli applausi in studio per la popolare cantante lirica si sono sprecati.

Alex Belli è falso al GF Vip 6? I dubbi degli altri concorrenti e la stoccata di Katia Ricciarelli a Delia

Alfonso Signorini ha poi fatto sapere ad Alex Belli al Grande Fratello Vip che molti concorrenti hanno messo in dubbio la sua veridicità. Difatti ha comunicato all’attore che sia dentro che fuori la casa più spiata dagli italiani sono in tanti ad aver pensato recitasse in più occasioni. Ovviamente Alex Belli, che stasera ha incontrato Mirko Gancitano al GF Vip 6, ha subito rispedito al mittente tali accuse, asserendo di essere sempre stato sè stesso. Tuttavia Aldo Montano non ha nascosto di continuare ad avere perplessità, asserendo che sembra una fiction montata perchè ha trovato tutto così eccessivo. Successivamente anche Katia Ricciarelli è intervenuta nuovamente per fare un’importante precisazione:

“Ci tengo a dire che ho specificato che non sono d’accordo con la reazione di Delia Duran…Non c’entra nulla Alex…”

Alfonso Signorini mette alle strette Alex Belli: “Delia ha detto che vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip”

Alfonso Signorini ha poi voluto mettere un po’ alla prova Alex Belli al GF Vip 6. Difatti ha rivelato all’attore che Delia Duran ha confessato venerdì scorso in puntata che vorrebbe tanto partecipare a questa edizione del Grande Fratello Vip. E Alex Belli è rimasto spiazzato dalla confessione di Alfonso Signorini, non facendo mistero che comunque l’idea non gli dispiace affatto: “Non so cosa dire, ma comunque certo che mi piacerebbe averla qua…” Succederà?