X


Domenica In anticipazioni, ospiti 14 novembre: chi ci sarà da Mara Venier

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier reality

Domenica In, ospiti puntata del 14 novembre: Mara Venier intervista Arisa e Valeria Fabrizi

Nuova puntata di Domenica In il 14 novembre con tanti ospiti nel salotto buono di Mara Venier, che non potrà esimersi dall’intervistare alcune tra le concorrenti più brave di Ballando con le stelle ovvero Arisa e Valeria Fabrizi (fonte TvBlog). La prima è già stata ospite diverse volte di Mara Venier e si è raccontata in lungo e in largo sia dal punto di vista professionale sia sentimentale. Anche la seconda si è raccontata a lungo, commuovendo il pubblico con la sua grande storia d’amore, e irresistibile simpatia.

Anticipazioni Domenica In, 14 novembre: spazio dedicato a Pierfrancesco Pingitore

Oltre a Valeria Fabrizi e Arisa, gli ospiti di Domenica In del 14 novembre saranno tanti e tutti pronti a divertirsi insieme a Mara Venier, che regala sorrisi agli italiani. Ci sarà una lunga pagina dedicata al maestro Pierfrancesco Pingitore, il creatore (insieme a Mario Castellacci) del mitico Bagaglino, e si parlerà dei tantissimi protagonisti che sono saliti sul prestigioso palco del Salone Margherita: da Oreste Lionello a Leo Gullotta passando Pippo Franco, Valeria Marini e Pamela Prati fino a Martufello e tanti altri. Nel corso della puntata tornerà Pierpaolo Pretelli (invitato a cena dalla padrona di casa) nei panni di John Travolta ne La febbre del sabato sera, e farà il suo esordio un nuovo gioco.

Mara Venier, torna lo spazio covid a Domenica In: gli ospiti del 14 novembre

E poi tornerà a Domenica In lo spazio covid. Con Mara Venier ci saranno il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, la virologa Ilaria Capua, il giornalista Alessandro Sallusti e il professore Francesco Le Foche. Si tireranno le somme su quanto sta accadendo in Italia dal punto di vista del covid-19 e si informerà il pubblico sui vaccini e quant’altro.