X


Domenica In, cancellato il gioco con Pretelli: Mara Venier spiega perché

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Domenica In
Foto Domenica In gioco cancellato Pretelli Venier

Domenica In, cancellato il gioco telefonico di Pierpaolo Pretelli: Mara Venier spiega il motivo

Il pubblico di Domenica In avrà reagito con fiumi di lacrime e con gesti di assoluta contrarietà alla notizia che il gioco telefonico di Pierpaolo Pretelli è stato cancellato. Durato come il proverbiale gatto in tangenziale, ci ha pensato Mara Venier a spiegare come mai è stato cancellato:

“Era talmente un gioco bello e unico che ce l’hanno portato via. Lo volevano in America, Canada, Francia, e noi glielo abbiamo dato”.

Mara Venier annuncia un nuovo gioco a Domenica In con Pierpaolo Pretelli: “Tutto improvvisato”

“Tutto improvvisato” ha chiarito Mara Venier a proposito del nuovo gioco di Pierpaolo Pretelli a Domenica In, che ha sostituto il precedente (cancellato per questioni di esclusività mancante). E come sarà il nuovo gioco presentato oggi a Domenica In? Molto semplicemente sarà una riproposizione dello storico Musichiere. Ci saranno due squadre: la prima con Alvise ed Elisa Isoardi e la seconda con Federico Lauri e Alba Parietti.

Mara Venier interrompe Alba Parietti a Domenica In: “Non voglio fare polemiche”

Alba Parietti, nel corso della puntata di Domenica In, è incappata in un discorso su Selvaggia Lucarelli e le polemiche successe a Ballando con le stelle. E’ subito intervenuta Mara Venier (tornata dopo l’incidente): “Non voglio fare polemiche. Non me ne frega nulla. Voglio ridere e mi voglio divertire”.