X


Domenica In, ospiti Mara Venier prossima puntata: anticipazioni 28 novembre

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier reality

Mara Venier a Domenica In dopo l’infortunio: gli ospiti del 28 novembre

La prossima puntata di Domenica In è prevista per il 28 novembre e Mara Venier tornerà dopo l’infortunio della scorsa settimana, quando è caduta dietro le quinte e Pierpaolo Pretelli si è ritrovato costretto a sostituirla per poco. Ma quali saranno gli ospiti di Domenica In del 28 novembre? Stando alle anticipazioni di TvBlog Mara Venier avrà modo di intervistare Sabrina Salerno, che attualmente è concorrente di Ballando con le stelle.

Domenica In, spazio a Ballando con le stelle: gli ospiti di Mara Venier

Sempre nella puntata di Domenica In del 28 novembre la conduttrice Mara Venier dedicherà parte del programma al successo di Rai1 del sabato sera: Ballando con le stelle. Ospiti del talk dedicato al programma di Milly Carlucci saranno Alvise Rigo e Federico Fashion Style. A commentare le gesta dei ballerini ci saranno Alba Parietti, Rossella Erra, il giudice Guillermo Mariotto e poi Elisa Isoardi (che nella scorsa puntata si è commossa per il suo ritorno in Rai, e dopo ha ringraziato Mara Venier).

Anticipazioni Domenica In, 28 novembre: Mara Venier ospita Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta

Stando alle anticipazioni di Domenica In (28 novembre) la conduttrice Mara Venier ospiterà Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, che sono i protagonisti della fiction di successo Blanca. Poi ci sarà Mara Luca Trapanese (primo caso italiano di genitore single che ha adottato una bambina down), Flavio Insinna e infine la presenza fissa di Pierpaolo Pretelli, che si esibirà sulle note di Mamma Mia degli Abba.