X


Federica Panicucci festeggia con Marco Bacini: “Sei il mio posto nel mondo”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Gossip
foto Marco Bacini Federica Panicucci

Federica Panicucci non lo aveva mai detto: “Sei il mio posto nel mondo”, la dedica al compagno

Spegne oggi 45 candeline il compagno di Federica Panicucci, Marco Bacini. L’imprenditore milanese ha festeggiato in grande stile con una fuga d’amore con la conduttrice di Mattino 5. La coppia si è concessa un weekend romantico tra Cortina d’Ampezzo e Portofino mostrando su Instagram, mostrando immagini mozzafiato di montagne e paesini innevati. Federica Panicucci ha voluto usare Instagram per fare una dedica d’amore pubblica a Marco Bacini, scrivendo:

“Dove vuoi che vada senza te. Tu sei il mio posto nel mondo. Buon compleanno amore mio”.

Parole cariche d’amore quelle di Federica Panicucci che è ormai legata sentimentalmente da diversi anni all’imprenditore lombardo. La coppia è affiatatissima e non è escluso che presto possano arrivare i fiori d’arancio.

Federica Panicucci felice con Marco Bacini: “Nulla più di questo”

È riuscito a far ritrovare il sorriso a Federica Panicucci, dopo la fine del suo matrimonio, Marco Bacini. L’imprenditore milanese e la conduttrice di Mattino Cinque hanno festeggiato in anticipo il compleanno di lui, che compie oggi 45 anni, con una fuga d’amore in montagna. Su Instagram Federica Panicucci ha scritto “Nulla di più di questo”, sottolineando di avere ormai avuto tutto dalla vita. Una piccola vacanza quella della coppia che sicuramente questa sera festeggerà a dovere.

Federica Panicucci pazza del compagno Marco Bacini: “Insieme è più bello”

“Insieme è più bello”. Questa la dedica di Federica Panicucci per Marco Bacini, che oggi compie gli anni. La conduttrice di Mattino 5 e il compagno si sono concessi una piccola vacanza sulle Dolomiti per festeggiare in anticipo e staccare dalla quotidianità. Oggi infatti Federica Panicucci è tornata puntuale come sempre in onda a Mattino Cinque, programma che potrebbe avere un’altra conduttrice, per regalare attualità e spettacolo al pubblico attento di Canale5.