X


Ferdinando Giordano chi è: età, partecipazione GF 11 e 12, lavoro, vita privata

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ferdinando Giordano GF Vip

Ferdinando Giordano, chi è il nuovo concorrente del GF Vip: età, altezza e lavoro

Stasera entreranno quattro nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip: oltre a Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli ci sarà il ritorno di Ferdinando Giordano, che ha già partecipato al GF nell’undicesimo e dodicesima edizione. Ma chi è Ferdinando Giordano? E’ nato a Salerno il 23 luglio 1980. E’ altro 187cm e pesa 82kg, è del segno del Leone, e il pubblico lo ricorderà, appunto, per la sua partecipazione al Grande Fratello 11 e 12. Ora Ferdinando Giordano è pronto a rimettersi in gioco all’interno della casa del GF Vip 6.

Grande Fratello Vip, Ferdinando Giordano è già stato un concorrente del GF: carriera in tv

Ebbene sì, stasera al GF Vip Alfonso Signorini farà entrare nella casa diversi vip che già sono stati dei concorrenti in passato: tra questi anche Ferdinando Giordano, che aveva colpito tutti con la sua storia famigliare piuttosto drammatica. Arrivò in finale al GF 11 (poi la vittoria andò a Andrea Hirai Cocco, mentre nel GF 12 venne eliminato dopo due settimane), conquistando le simpatie di molti telespettatori, e dentro la casa ebbe modo di godersi la storia d’amore con Angelica Livraghi. Dopo il reality Ferdinando Giordano partecipò, nei panni di attore, nella fiction Le tre rose di Eva 4.

Ferdinando Giordano entra al GF Vip 6, ma prima annuncia: “Sono tornato su Instagram”

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Ferdinando Giordano ha annunciato ai suoi follower sui social: “Sono tornato su Instagram. Non è stata una parentesi piacevole quando mi bloccarono e chiusero il profilo. Ora, però, nuovo inizio. Un ritorno al passato, vediamo come va”. E ritorno al passato è anche quello di stasera al GF Vip, sperando che possa portargli fortuna.