X


Francesca Cipriani parla del suo dramma: “Avevo una brutta malformazione”

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip, Francesca Cipriani e il suo dramma: “Avevo una brutta malformazione”

In queste ultime ore Francesca Cipriani si è lasciata andare con Carmen Russo e Manila Nazzaro, con le quali ha molto legato in questi primi due mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip 6. Difatti Francesca Cipriani ha dichiarato di essere ferita che molti l’abbiano giudicata per il suo aspetto fisico e i suoi interventi estetici, senza però sapere di aver vissuto un vero e proprio dramma. Di cosa si tratta? La prorompente showgirl ha confessato di aver sofferto molto in passato per via di una malformazione al décolleté. Motivo per cui si è sottoposta in questi anni a degli interventi mirati per porre rimedio a questo problema:

“La gente giudica e non sa tante cose. Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo. Ad esempio avevo una brutta malformazione al décolleté e da lì ho iniziato a ritoccarlo…”

Francesca Cipriani sulla sua malformazione al décolleté confessa: “Me l’ha consigliato il medico”

Francesca Cipriani, parlando sempre a tu per tu con Manila Nazzaro e Carmen Russo al Grande Fratello Vip 6 del suo dramma, ha anche fatto presente di essersi sottoposta a questi interventi chirurgici per correggere questa sua malformazione al décolleté con il beneplacito sia del suo dottore che della sua mamma:

“Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare a quella malformazione e mia madre era d’accordo. Sì, era proprio una cosa evidente…”

Francesca Cipriani commossa al GF Vip 6 ha quindi dichiarato che prima di giudicare una persona bisognerebbe conoscere il suo passato e le sofferenze: “Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone. Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani sul suo passato: “Sono stata bullizzata”

Successivamente Francesca Cipriani al GF Vip 6 ha parlato anche del suo difficile passato, non nascondendo il fatto che da ragazzina purtroppo è stata spesso e volentieri bullizzata a scuola proprio per via del suo aspetto fisico: “Sono anche stata bullizzata da ragazza. Ho passato anni non belli…” Adesso però Francesca Cipriani è tornata a sorridere soddisfatta della sua vita: “Ora sono felice. Ho l’amore e sono molto contenta…”