X


Francesco Monte evita l’incontro con Teresanna Pugliese: cos’è successo a U&D

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Francesco Monte triste confessione

Francesco Monte non ha voluto incontrare Teresanna Pugliese: il retroscena a Uomini e Donne

Una delle storie più appassionati nate alla corte di Maria De Filippi in quel di Uomini e Donne è sicuramente quella che ha visto come protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Non si parlava più di loro fino a oggi quando lei è stata ospite in studio. E qui Raffaella Mennoia ha svelato un retroscena su Francesco e Teresanna che non è passato inosservato:

“Devo consegnare il mio libro a Francesco e oggi mi ha chiamato, dato che era di passaggio, e voleva passare. Gli ho detto che c’era Teresanna e lui ha cambiato idea”.

Teresanna Pugliese su Francesco Monte confessa: “Non ci siamo più visti e sentiti”

Ma in tutti questi anni Teresanna Pugliese e Francesco Monte si saranno mai visti anche solo per un caffè per parlare del più e del meno? La risposta renderà molto tristi i fan più irriducibili: no. “Non ci siamo più visti e sentiti” ha confessato Teresanna Pugliese a una Maria De Filippi piuttosto incredula (che ha interrotto tutto quando ha visto una dama scoppiare a piangere). E pensare che sono stati così innamorati e hanno fatto sognare milioni di fan di Uomini e Donne. E Raffaella Mennoia ha svelato: “Oggi hanno rischiato di incrociarsi”.

Uomini e Donne: Armando Incarnato fa i complimenti a Teresanna Pugliese

Sono passati degli anni, ma Teresanna Pugliese è sempre una bella donna, e l’occhio di Armando Incarnato, sempre molto sensibile alla bellezza femminile, non è potuto rimanere indifferente e infatti le ha fatto i complimenti: “Sei una bella donna. Ai tempi in cui eri in trasmissione mi sarebbe piaciuti conoscerti”. La battuta di Gianni Sperti a Uomini e Donne non si è fatta attendere: “Saresti stato troppo vecchio per lei”.