X


Gemelli di Guidonia confessano: “Tale e Quale Show vinto grazie a Papa Wojtyla”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Musica
Foto Gemelli Di Guidonia Tale e Quale Show

Gemelli di Guidonia, la confessione spiazzante: “A Tale e Quale Show abbiamo vinto grazie a Papa Wojtyla”

Sono stati i trionfatori dell’edizione 2021 di Tale e Quale Show, adesso si apprestano a fare bella figura anche nel torneo dei campioni di questa sera. I Gemelli di Guidonia si godono il successo estremamente meritato e si preparano anche ai progetti in arrivo prossimamente. Intervistati dal noto settimanale DiPiù TV, i tre fratelli Pacifico si sono raccontati, soffermandosi anche su temi particolarmente delicati come la loro fede e le vite private, che ovviamente non hanno subito scossoni nonostante l’ondata di popolarità che I Gemelli di Guidonia si ritrovano a cavalcare dopo il successo di Tale e Quale Show:

A Tale e Quale Show abbiamo vinto grazie a Papa Wojtyla, la nostra prima esibizione fu davanti a lui nel 2000. Ci ha portato molta fortuna e adesso sarebbe bellissimo cantare davanti a Papa Bergoglio

rivelano i fratelli.

Fiorello, I Gemelli di Guidonia riconoscono i meriti: “Ci ha chiamati dopo la vittoria a Tale e Quale Show”

Buona parte del successo dei Gemelli di Guidonia è dovuto certamente alla grande intuizione avuta da Fiorello, lo showman siciliano infatti ha lanciato i tre fratelli con la sua rubrica Edicola Fiore e il momento d’oro dei vincitori di Tale e Quale Show affonda radici anche in casa dell’artista e amico di Amadeus. Intervistati dal settimanale Dipiù TV, i Gemelli di Guidonia hanno rivelato: “Fiorello è stato il primo a chiamarci dopo la vittoria a Tale e Quale Show – confessano Pacifico, Gino ed Eduardo – .

Tale e Quale Show, i Gemelli di Guidonia anticipano: “Ci prepariamo al teatro”

I Gemelli di Guidonia, protagonista di una rivelazione decisamente sorprendente nelle scorse ore, parlando a Dipiù TV hanno spiegato i loro progetti in arrivo dopo Tale e Quale Show: “Ci prepariamo per il teatro, faremo uno spettacolo tutto nostro”.