X


Gemma Galgani zittisce Marcello: “Ti arriva una scarpa”. È caos a Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani furiosa

Marcello Messina zittito da Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Ti arriva una scarpa”

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne le polemiche si sono sprecate. Cos’è successo? Dopo un furioso scontro tra Gemma Galgani, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Armando Incarnato c’è stato un altro accesissimo confronto. In pratica Marcello Messina ha cercato di prendere la parola, ma è stato zittito immediatamente da Gemma Galgani. A questo punto è scoppiato il caos a Uomini e Donne. Difatti il cavaliere è andato su tutte le furie, asserendo che la dama non deve assolutamente permettersi di zittirlo. Ma quest’ultima ha subito affilato le unghie contrabottendo duramente:

“Sei falso dalla testa ai piedi…Lo so perchè ce l’hai con me…Stai zitto! Ce n’è per tutti oggi…Non dire stupidaggini…Ti arriva una scarpa in testa…”

Gemma Galgani contro Marcello Messina a Uomini e Donne: “Non ti permettere”

Marcello Messina di Uomini e Donne non c’è però stato a subire passivamente gli attacchi di Gemma Galgani, la quale ha avuto un’altra delusione d’amore per via di Costabile. Difatti il cavaliere ha iniziato a urlare in studio che Gemma dovrebbe andare a lavorare invece di farsi i fatti degli altri. Quest’ultima non ci ha visto più, rispondendo a tono: “Non ti permettere…” E Marcello Messina di Uomini e Donne ha confessato a Maria De Filippi:

“Devi capire che ogni volta è sempre la stessa storia…Appena cerco di parlare lei e la sua combriccola mi zittisce…”

Ovviamente Tina Cipollari ha preso le sue parti immediatamente.

Gossip Uomini e Donne, Marcello Messina furioso: “Non tollero più simili atteggiamenti nei miei confronti”

Marcello Messina ha però continuato a difendersi, asserendo senza tanti peli sulla lingua di non poter più sopportare di subire ogni volta simili atteggiamenti nei suoi confronti, visto che è sempre stato gentile con tutti:

“Non tollero più questi atteggiamenti…Io sono sempre stato gentile con tutti…Basta darmi del falso…E’ l’ora di finirla…”

Maria De Filippi è rimasta spiazzata a Uomini e Donne, limitandosi a dire: “Non ho parole, anche perchè fate tutto tra di voi…”