X


GF Vip, Adriana Volpe zittita da Alex Belli: “Questo non te lo permetto!”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip, Alex Belli attacca Adriana Volpe: “Non ti permetto di giudicare il mio amore con Delia Duran”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, i telespettatori hanno assistito a un acceso confronto tra Alex Belli e Adriana Volpe. Il chiacchierato gieffino ha zittito l’opinionista, quando ha sostenuto ancora una volta che lui e Delia Duran in realtà non sono sposati poichè si sono scambiati solo una promessa d’amore.

L’attore ha ripreso Adriana: Non ti permetto di entrare dentro nel giudizio del mio amore con Delia perchè non lo conosci”.

Adriana Volpe a Alex Belli: “Delia Duran non è tua moglie”. Lui replica nello studio del GF Vip: “Per me lo è”

Alex Belli ha fatto il suo ingresso nello studio del GF Vip 6 per un faccia a faccia con Adriana Volpe. L’attore credeva di rivedere la moglie e si è sbagliato, visto che si è confrontato con l’opinionista dopo le insinuazioni sul suo matrimonio.

Alfonso Signorini per iniziare si è rivolto ad Alex: “Questa settimana sei tornato parecchie volte sulle parole di Adriana Volpe, credo che la ferita sia molto aperta e te la faccio incontrare”.

Adriana ha affermato: “So che c’è stata una promessa di matrimonio, poi avete organizzato il matrimonio religioso, quello civile non si può fare perchè tu risulti ancora sposato e non essendo divorziato non puoi farlo”.

Alex che sempre questa sera è stato messo in guardia da Sonia Bruganelli ha risposto: “Lo sai che ho rispetto per te, è stata una promessa di matrimonio, poi abbiamo sentito l’esisenza di celebrare una liturgia della parola. Non ho potuto fare il divorzio, è un matrimonio religioso davanti a Dio per noi. Avevamo l’esigenza di sigillare il nostro amore”.

Adriana Volpe ha rincarato la dose: “Faccio un passo indietro. Quello che sto dicendo è che tu abbia detto che sei separato e non divorziato. Siccome mi sono informata dimmi se sbaglio, mi sembra che anche Delia Duran sia ancora sposata, a oggi non ha il divorzio neanche lei. Com’è possibile fare un giuramento di matrimonio se entrambi siete ancora ufficialmente sposati. Delia non è tua moglie nè per lo stato nè per la chiesa”.

Alex si è difeso: “Smettila di fare questa roba. Per me è mia moglie”.

GF Vip, Alex Belli ad Adriana Volpe ammette: “Non sono d’accordo con l’intervento di Delia Duran”

Adriana Volpe inoltre ha detto: “Non metto in dubbio che tu nel tuo cuore la consideri tua moglie. Nella casa con Soleil ti vedo vero, quando ti relazioni con Delia c’è qualcosa che a me non torna”.

Alex Belli con un tono di voce alto ha sottolineato nuovamente: “La storia con Soleil è amicizia”.

L’opinionista non ha nascosto il suo sospetto: “E’ stato strano vedere Delia che si interfacciava con Soleil e alla domanda vuoi parlare con Alex lei ha detto di no. Questa tarantella è stata pianificata prima o l’hai subìta stando nella casa?”.

Alex ha risposto:

Non sono d’accordo con l’intervento di Delia Duran. Ci siamo promessi di difendere il nostro amore”.