X


GF Vip, Jessica Selassiè riprende Lulù: “Devi dare i giusti spazi”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Makonnèn Hailé Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè bacchetta Lulù: “Impara ad aspettare”

Lulù Selassiè ha vissuto giorni parecchio difficili dopo le tante delusioni derivate dal rapporto complicato con Manuel Bortuzzo, e a tal proposito le sorelle hanno cercato a più riprese di darle dei consigli, non risparmiandole anche sonori richiami. Jessica Selassiè, un po’ la voce fuori dal coro, ancora una volta ha parlato in disparte con Lulù bacchettandola e riprendendola, ma anche cercando di portarla a ragionare: “Devi imparare ad aspettare e devi dare i giusti spazi, vedrai che verrai ripagata” ha affermato, proprio in riferimento al fatto che la principessa deve imparare a rapportarsi diversamente a Manuel.

Jessica Selassiè fa una confessione intima al GF Vip: c’entra una persona famosa

Jessica Selassiè, al GF Vip, oltre a consigliare la sorella Lulù Selassiè, difesa da Andrea Casalino che ha criticato Manuel Bortuzzo, sta anche man mano fornendo molti dettagli sulla sua vita facendo tante rivelazioni e confessione che gettano un alone di interesse molto spesso intorno alla principessa. Jessica, di recente, ha raccontato di aver avuto un flirt con una persona molto famosa, della quale però non ha potuto e non ha voluto rivelare l’identità, spiegando di sentirla ancora ma che è troppo famosa per uscire con lei.

GF Vip, Jessica Selassiè difende Gianmaria Antinolfi: cosa è successo

Al GF Vip, di recente, Jessica Selassiè è stata protagonista di un gesto molto solidale: difendere Gianmaria Antinolfi da critiche molto gratuite che gli erano state rivolte dai coinquilini. Antinolfi, infatti, ha trascorso oltre due ore a cucinare per tutti ma il suo riso non è stato apprezzato ed anzi è stato anche etichettato come una schifezza, un comportamento che ha infastidito Jessica la quale ha ripreso tutti spiegando che non è giusto comportarsi così dopo i sacrifici fatti dall’imprenditore per preparare a tutti.