X


GF Vip, lunedì arrivano nuovi concorrenti: c’è anche Valeria Marini

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grande Fratello
foto valeria marini supervivientes studio

Valeria Marini concorrente per la terza volta del Grande Fratello Vip: le anticipazioni

Come si sa molto bene, Mediaset ha deciso di prolungare il GF Vip 6 fino a marzo. E Alfonso Signorini ha subito annunciato che ovviamente ci saranno nuovi concorrenti che entreranno nella casa più spiata dagli italiani un po’ per volta. Lunedì scorso sono entrate Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, la quale ha già creato scompiglio discutendo dapprima con Soleil Sorge e successivamente con Alex Belli. Poco fa il portale Dagospia.it ha rivelato che anche lunedì prossimo ci saranno nuovi ingressi al Grande Fratello Vip, tra i quali ci sarà anche un clamoroso ritorno. Chi è? Tra i nuovi concorrenti del GF Vip 6 che entreranno lunedì prossimo ci sarà anche Valeria Marini, che ha già partecipato ben due volte. Valeria Marini al Grande Fratello Vip 6 riuscirà a farsi benvolere da tutti gli altri concorrenti?

GF Vip 6 anticipazioni, nuovi concorrenti: oltre Valeria Marini nel cast ci saranno anche Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli

Ovviamente Valeria Marini non sarà l’unica nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 a fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani lunedì prossimo. Il portale Dagospia è stato infatti in grado di anticipare che oltre la soubrette, la quale è stata ospite a Verissimo sabato scorso, ci saranno anche il chirurgo dei vip Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Per entrambi è un ritorno al GF Vip. Difatti il primo ha partecipato alla scorsa edizione, mentre il secondo è stato uno dei concorrenti dell’edizione nip più lunga di sempre (è andata in onda per ben 6 mesi consecutivi). Come se la caveranno Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip 6?

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 6: nel cast anche Ferdinando Giordano

L’ultimo concorrente a fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 lunedì prossimo, come anticipato dal portale web Dagospia.it, sarà un’altra vecchia conoscenza del reality: Ferdinando Giordano. Difatti anche quest’ultimo ha già partecipato alla decima edizione della versione nip del Grande Fratello condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi. In quella occasione è stato eliminato ad un passo dalla finalissima.