X


GF Vip, Manuel Bortuzzo critica Miriana Trevisan: “Non si rinfacciano le cose”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

GF Vip, Manuel Bortuzzo deluso da Miriana Trevisan: “Non si fa così”

Il GF Vip ha visto un vero e proprio ciclone abbattersi sulla Casa: Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan dopo la nomination che quest’ultima gli ha inflitto. Sfogandosi con i compagni di viaggio, Katia Ricciarelli si è detta molto delusa da quanto successo, in particolare per aver rinfacciato le cose fatte nei suoi confronti, e Manuel Bortuzzo non è riuscito a non darle ragione: “Ma io sono d’accordo che non si fa così, non si rinfacciano le cose. Chi fa una cosa con il cuore non la rinfaccia” ha ammesso Bortuzzo senza mezzi termini, non risparmiando dunque Miriana.

Manuel Bortuzzo difende Katia Ricciarelli al GF Vip: cosa è successo con Miriana Trevisan

Durante la puntata di ieri del GF Vip, Miriana Trevisan ha deciso, in maniera anche abbastanza sorprendente, di votare Katia Ricciarelli mandandola di fatto al televoto. La Ricciarelli si è detta molto delusa dalla scelta di Miriana, ed ha anche sbottato dicendo di non accettare la nomination, tanto da arrivare ad insultarla pesantemente dandole della traditrice e della falsa che ha rinfacciato le cose. Manuel Bortuzzo, a proposito del rinfacciare, non ha potuto che dirsi d’accordo con la Ricciarelli, criticando la Trevisan.

GF Vip, Manuel Bortuzzo ritrova l’amico Alex: le emozioni della puntata

Manuel Bortuzzo durante l’ultima puntata del GF Vip ha avuto modo di vivere grandi emozioni: il suo migliore amico Alex, non l’attore e coinquilino nel reality, è accorso negli studi di Cinecittà per fargli una sorpresa speciale. Manuel non è riuscito a trattenere le lacrime e si è mostrato molto affezionato al suo amico, con il quale si sono promessi di compiere un viaggio forse in America alla fine del GF Vip. Tutti, nella Casa, non sono riusciti a trattenere l’emozione di fronte al bel momento vissuto dal ragazzo.