X


GF Vip, Manuel Bortuzzo fa dietrofront con Lulù Selassiè: “È speciale”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

Manuel Bortuzzo su Lulù Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip: “È una persona speciale”

In queste ultime ore Manuel Bortuzzo, nella social room della casa del GF Vip 6, ha risposto ad alcune domande poste dai telespettatori su instagram. E tra le tante domande arrivate c’è chi ha voluto chiedergli come sono adesso i rapporti con Lulù Selassié al Grande Fratello Vip 6, visto che non molto tempo fa hanno litigato duramente. In questa occasione Manuel Bortuzzo ha subito dichiarato di considerare la giovane ragazza una persona davvero speciale facendo capire chiaramente che ormai i dissidi sono un lontano ricordo: “Direi che è una persona davvero speciale per me…”

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo confessa: “Lulù Selassié? Mi ha insegnato tanto”

Successivamente Manuel Bortuzzo, sempre rispondendo a questa domanda del telespettatore del Grande Fratello Vip 6, ha anche dichiarato che Lulù Hailè Selassiè è stata davvero importante nel suo percorso fino a questo momento. Il ragazzo, che è stato recentemente attaccato da Andrea Casalino, non ha poi fatto mistero di aver imparato tanto da Lulù Selassié:

“Lei mi ha fatto capire tante altre cose di me stesso. In qualche modo mi ha insegnato tanto…”

Il giovane concorrente del GF Vip ha poi voluto ringraziare pubblicamente Lulù Selassié: “La ringrazio per questo…”

Lulù Selassié a Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6: “Cosa hai detto su di me?”

Ad attendere Manuel Bortuzzo fuori dalla porta della social room della casa del GF Vip 6 c’era Lulù Selassié, che subito incuriosita ha voluto sapere cosa gli hanno chiesto i telespettatori. E Manuel Bortuzzo ha risposto che la prima domanda era su Lulù, la quale ha subito voluto sapere cosa ha risposto. Manuel Bortuzzo, con un sorriso stampato sul volto, ha quindi risposto: “Ho detto che sei una persona speciale…” Parole che hanno emozionato Lulù Selassié, che dapprima ha sorriso e successivamente l’ha abbracciato teneramente.