X


GF Vip, Maria Monsè e il retroscena di Amedeo Goria: “L’ho corteggiata”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Maria Monsé GF Vip 6

GF Vip, Maria Monsè entra nella Casa. Amedeo Goria interviene: “Entrati con due fusi orari diversi”

Il GF Vip, dopo i primi due mesi di avvio, prova a mischiare le carte del gioco introducendo all’interno della Casa dei nuovi agguerritissimi concorrenti, tra cui Maria Monsè, attrice e showgirl ed anche prima new entry del programma. Alfonso Signorini, dopo che la Monsè si è presentata, ha dato la parola ad Amedeo Goria il quale, in maniera non sorprendente, ha ammesso di aver corteggiato la donna in passato: “Siamo entrati con due fusi orari diversi al GF Vip, io esco e lei entra, in passato l’ho corteggiata ma poi è sposata quindi non avrei potuto fare molto“.

Maria Monsè entra al GF Vip: tutto sulla donna corteggiata da Amedeo Goria

La prima new entry ufficiale del GF Vip, dunque, è l’attrice e showgirl Maria Monsè, 47enne che è stata già presentata da Alfonso Signorini e che attende gli ultimi istanti prima di varcare la porta rossa. Maria Monsè è sposata dal 2006 con un imprenditore salernitano, Salvatore Paravia, da cui ha avuto una splendida figlia: Perla Maria, anche star dei social. Maria Monsè ha debuttato nel mondo della televisione nel 1992, e per lei si tratta della seconda esperienza al GF Vip dopo quella del 2018 durante la terza edizione.

GF Vip, Maria Monsè accende gli animi: “Gianmaria Antinolfi mi sta antipatico”

Maria Monsè, prima di varcare ufficialmente la porta rossa del GF Vip, è stata presentata da Alfonso Signorini, deluso da Katia Ricciarelli, il quale non ha perso occasione per farle qualche domanda. La Monsè sin da subito ha fatto capire che riscalderà gli animi, spiegando chi sono il più simpatico e il più antipatico del reality ai suoi occhi: “Il più simpatico è Giucas Casella, quando lo vedo rido sempre. Mi sta antipatico invece Gianmaria Antinolfi, non mi piace”.