X


GF Vip, Soleil Sorge critica gli altri concorrenti: “C’è mania di protagonismo”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge sull’atteggiamento degli altri concorrenti: “C’è questa mania di protagonismo”

Soleil Sorge senza ombra di dubbio, continua a essere una delle concorrenti più chiacchierate della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6.

L’influencer italo-americana confrontandosi con Alex Belli ha detto la sua sull’egocentrismo dei suoi compagni di gioco, criticandoli:

C’è questa mania di protagonismo che non gli dà neanche lo spazio di conoscere le persone”.

Soleil Sorge irritata dai suoi compagni di gioco al GF Vip: “Non vedo neanche il minimo interesse”

Nelle scorse ore e prima di una nuova entusiasmante puntata del GF Vip 6, la concorrente Soleil Sorge si è sfogata con Alex Belli ammettendo di non gradire l’atteggiamento del resto del gruppo. La fashion blogger oltre a lamentarsi del fatto che nessuno rispetta i turni in cucina, ha sottolineato che c’è scarso interesse verso le storie altrui. L’influencer italo-americana a questo punto ha sottolineato:

“Per fortuna proprio l’ultimo dei miei interessi è anche quello di raccontarmi…lo faccio volentieri per dare magari dei messaggi. Non è che devo raccontare la mia storia qua, preferisco raccontare altro. Però non vedo neanche il minimo interesse“.

GF Vip, Soleil Sorge si sfoga con Alex Belli: “A me questa roba qui soffoca”

Soleil Sorge che secondo Lorenzo Amoruso deve capire cos’è l’umiltà, ha ribadito a Alex Belli di essere irritata dal modo di fare degli altri concorrenti:

“Stai parlando di un argomento anzichè interessarsi, addirittura si accavallano, interrompono e non ti fanno raccontare una storia perchè vogliono dire la loro. A me questa roba qui soffoca dopo un po’. Non riesco a stare in una conversazione più di tanto perchè non è mai un ascoltarsi e rispondere a quello che ti sta dicendo”.

A dire la sua ci ha pensato anche l’attore: “Guardo le persone negli occhi e mentre gli sto parlando loro stanno già pensando a quello che loro vogliono dire. Non stanno interiorizzando quello che gli sto dicendo. E’ un discorso a senso unico. Se ci pensi che cosa ti sto parlando a fare? Se vengo da te ho bisogno di sentire il tuo punto di vista. Per me è fondamentale quello che mi dici te”.