X


GF Vip, Soleil Sorge delusa da Miriana Trevisan: “Mi hai scioccata!”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan ha nominato Katia Ricciarelli. Soleil Sorge ammette: “Sono scioccata!”

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 si continua a parlare della nomination fatta da Miriana Trevisan ieri sera. Quest’ultima ha fatto il nome di Katia Ricciarelli, un gesto che non è piaciuto alla stessa cantante lirica e anche a Alex Belli e Soleil Sorge.

Ad ammettere che non se lo aspettava è stata soprattutto la chiacchierata influencer italo-americana Soleil, dicendo a Miriana: “Mi hai scioccata questa sera su due cose che hai fatto!”.

Soleil Sorge riprende Miriana Trevisan al GF Vip: “Tu non ti rendi conto di quello che dici”

Miriana Trevisan ha scatenato diversi malumori al termine della nuova puntata del GF Vip 6, per la sua scelta di nominare Katia Ricciarelli facendole perdere le staffe. La showgirl si è sfogata con Alex Belli prima di essere ripresa da Soleil Sorge, affermando: “Le voglio bene. L’ho votata perchè non sapevo che fare. Come fa a pensare che io sono una traditrice. E’ lei quella che mi ha fatto soffrire di più in questi due mesi, che non mi ha parlato per una settimana la prima volta che ho dato un bacio a stampo a Nicola. Io sono anche stanca. Chi devo votare?”.

A dire la sua ci ha pensato proprio Soleil attaccando Miriana:

“O sei bugiarda patologica...tu non ti rendi conto di quello che dici, non so se parli magari senza ascoltare te stessa”.

GF Vip, Miriana Trevisan su Soleil Sorge: “Per me vale zero! Sono un bersaglio facile”

Miriana Trevisan ha replicato alle critiche di Soleil Sorge facendole capire di star esagerando: “Non dire queste parole fortissime, ti prego, è veramente violenza questa. Tu non mi ascolti mai.. mi dici bugiarda patologica”.

Nonostante ciò l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rincarato la dose: “Sei stata capace di guardare me e di dirmi perchè tu fai l’amica e poi mi nomini sempre. Chi ti ha mai nominato? Una volta ti ho nominata! Cadi sempre dal pero tu e l’ho appena visto anche con Katia a cui vai totalmente in contrasto che le lecchi il cul* dalla mattina alla sera e poi l’hai nominata”. 

Soleil oltre a sottolineare di aver sbagliato a credere a Miriana ha aggiunto: “Se una persona la vuoi bene la perdoni. Il nostro è un gioco… lei è la santarellina che va bene così. Parli anche troppo fidati!”.

L’ex moglie di Pago non ha nascosto la sua delusione:

“Io sono basita. Per quanto riguarda Soleil tanto dice falsa a tutti, per me vale zero! Sono un bersaglio abbastanza facile“.

Soleil è tornata a dire la sua ribadendo: “Dal tuo atteggiamento deduco le cose. Sono scioccata dalla tua nomination nei confronti di Katia. La roba che hai detto lì dentro è proprio senza senso”.