X


GF Vip, Sophie Codegoni difesa dal padre: “Non copia Soleil Sorge”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip 6

GF Vip, Sophie Codegoni copia Soleil Sorge? Il padre difende: “Ha una personalità troppo forte”

Spesso si è fatto un gran parlare a proposito di due protagoniste del GF Vip, ovvero Sophie Codegoni e Soleil Sorge, con la critica a volte nemmeno troppo velata all’ex tronista di voler imitare in tutto e per tutto l’influencer, la quale infatti non ha mai risparmiato commenti pungenti. Il padre di Sophie Codegoni, ospite del GF Vip Party, si è espresso proprio a proposito di chi ritiene che Sophie cerchi di essere una copia di Soleil, difendendola e anzi affermando: “Lei ha una personalità talmente forte e centrata su sé stessa che non credo copi Soleil Sorge“.

Sophie Codegoni dubita dei concorrenti al GF Vip: il motivo

Nelle ultime ore, Sophie Codegoni al GF Vip ha avuto anche modo di esprimersi a proposito di determinati atteggiamenti che ha notato nella Casa e che non la convincono a pieno. Sophie, che ha sempre cercato di mostrarsi coerente e di esprimere le sue idee senza cambiarle, ha lamentato proprio una vulnerabilità di pensiero da parte dei coinquilini affermando che questi ultimi cambiano idea molto spesso e troppo facilmente, motivo per cui viene anche messa in dubbio la sincerità dei pensieri.

GF Vip, Sophie Codegoni provocata da Soleil Sorge: la sua stoccata

Al GF Vip Sophie Codegoni, come detto poc’anzi, viene spesso considerata una copia di Soleil Sorge e tra le due il rapporto vive di picchi di serenità alternati a provocazioni molto pungenti. Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Soleil, difesa da Samy Youssef, ha ironicamente consigliato a Sophie di riavvicinarsi a Gianmaria Antinolfi per cercare di non uscire, dandole anche della rosicona. La Codegoni, basita, si è detta stranita dal comportamento della Sorge con la quale, pur non essendo amicone, cerca sempre di essere gentile.