X


Giampiero Galeazzi è morto: cause, malattia di cui soffriva, quanti anni aveva

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giampiero galeazzi lutto

Morto Giampiero Galeazzi, aveva 75 anni: combatteva da tempo contro il diabete

Oggi per il giornalismo e per la Rai è un brutto giorno. Difatti poco fa è stata annunciata la morte di Giampiero Galeazzi. Il noto giornalista aveva 75 anni compiuti lo scorso 18 maggio. Giampiero Galeazzi combatteva da tempo contro una forma di diabete assai grave. Purtroppo proprio oggi ha perso la sua battaglia e Giampiero Galeazzi è morto. Ovviamente tutti i telespettatori che hanno seguito per anni le sue teleocronache in Rai si sono immediatamente riversati sui social per esprimere le loro più sincere condoglianze alla famiglia di Giampiero Galeazzi.

Giampiero Galeazzi è morto oggi, il ricordo di Barbara Palombelli a Forum: “Triste notizia”

La notizia della morte di Giampiero Galeazzi ha colpito nel profondo anche Barbara Polombelli a Forum. Difatti quest’ultima, proprio sul finire della trasmissione, ha voluto ricordare Giampiero Galeazzi morto oggi con queste parole commosse:

“E’ arrivata una triste notizia per chi come me l’ha amato, frequentato, siamo stati anni nello stesso circolo…E’ stato un grande campione sportivo, grande campione olimpico e grande personaggio…”

Barbara Palombelli ha poi fatto in diretta a Forum le più sincere condoglianze alla famiglia: “Do la linea al TG5 con una certa tristezza…”

Giampiero Galeazzi morto, lutto in Rai: chi era il popolare giornalista

Come è stato detto precedentemente, stamattina è morto Giampiero Galeazzi dopo aver lottato a lungo contro una forma aggressiva di diabete. Per chi non lo sapesse Giampiero Galeazzi è nato a Roma il 18 maggio 1946. E’ stato un giornalista, ma anche un grande sportivo. Si è laureato in Economia e per un certo periodo ha lavorato alla Fiat a Torino. Non resta a questo punto che fare le più sincere condoglianze alla famiglia di Giampiero Galeazzi morto oggi.