X


Gianmaria Antinolfi ha uno sfogo inaspettato: “Mi sono sentito solo al GF Vip”

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi si sfoga con Francesca Cipriani: “E’ stata attaccata la mia immagine”

Gianmaria Antinolfi ha vissuto un inizio di GF Vip sicuramente non semplice, sia perchè non era abituato all’esposizione continua alle telecamere sia per le querelle con le sue ex Soleil Sorge e Greta Mastroianni. Nelle ultime ore, Gianmaria si è sfogato a lungo con Francesca Cipriani raccontando proprio le difficoltà vissute nel primo periodo nel reality, e non nascondendo di essersi anche sentito solo: “Io mi sono sentito solo qui durante i primi cinque giorni, non avevo amici qua dentro e ho vista attaccata la mia immagine che ho costruito a lungo nel tempo con il lavoro e le mie relazioni”.

Francesca Cipriani replica a Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Nessuno ti ha mai voluto male”

Dopo essersi sfogato a lungo raccontando le difficoltà vissute al GF Vip a causa di tutto cio che è successo con Soleil e Greta, Gianmaria Antinolfi ha spiegato di essersi detto legato alla Mastroianni proprio perchè si è sentito solo e ha interpretato la ragazza come un’ancora a cui rimanere legato. Francesca Cipriani, dopo aver ascoltato le parole di Gianmaria, ha replicato senza troppi fronzoli: “Vabbè ma nessuno ti ha mai voluto male qua dentro, dopo cinque giorni è normale non avere amici“.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi fa chiarezza su Sophie Codegoni: “Non sono innamorato”

Al GF Vip, Gianmaria Antinolfi si è anche avvicinato molto a Sophie Codegoni, dalla quale si è detto molto preso anche se il rapporto tra i due non è poi decollato, tutt’anzi. Parlando con Francesca Cipriani, che non gli ha creduto, Gianmaria ha voluto f are chiarezza a proposito di Sophie: “Non sono innamorato, è una bella ragazza e mi piace parlarle o starle vicino ma non sono innamorato” ha spiegato sinceramente, mentre la Cipriani era lì in ascolto.