X


Giucas Casella fa una confessione choc: “Mi frequentavo con Tina Cipollari”

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giucas Casella GF Vip

GF Vip, Giucas Casella choc: “Mi frequentavo con Tina Cipollari”

Poco fa Giucas Casella ha incontrato nel giardino della casa del Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck, la quale non ha nascosto di essersi molto arrabbiata per alcune sue affermazioni del tutte prive di fondamento su una loro presunta storia d’amore avuta in passato:

“Dì le cose come stanno…Noi non abbiamo fatto niente…”

E a quel punto Giucas Casella ha fatto una confessione spiazzante su Tina Cipollari: “Vedo che hai perso la memoria…Nel reality Il Ristorante mi telefonavi perchè eri gelosa che frequentavo Tina Cipollari…” Una confessione che ha lasciato tutti di stucco i presenti in studio e gli spettatori a casa.

Giucas Casella spiazza Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Cos’è questa storia con Tina Cipollari?”

Ovviamente Alfonso Signorini, dopo aver sentito la confessione choc di Giucas Casella su Tina Cipollari, ha cercato di indagare meglio. Difatti il conduttore del GF Vip 6, che si è arrabbiato con Lulù Selassié, ha chiesto al concorrente delucidazioni. Tuttavia Giucas Casella, il quale ha fatto una gaffe su Valeria Marini, ha preferito non dare dettagli sulla presunta frequentazione con Tina Cipollari di Uomini e Donne:

“Lei sa benissimo quello che sto dicendo…Lasciamo stare che è una cosa vecchia…”

Alfonso Signorini ha però continuato a fare domande su questa faccenda a Giucas Casella al Grande Fratello Vip, che ha preferito rimanere in silenzio: “Parla comunque con la Endemol, che produceva il programma…Loro sanno tutto e hanno tutti i video…

Patrizia De Blanck smentisce Giucas Casella al GF Vip 6: “Stai dicendo fesserie”

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip ha comunque voluto smentire seccamente di aver avuto in passato una storia d’amore con Giucas Casella al Grande Fratello Vip:

“Hai detto solo fesserie…Io ti voglio bene, ma riprenditi con il cervello…Non c’è mai stato nulla…”

Giucas Casella al GF Vip 6 ha poi tenuto a chiarire di non aver mai detto niente del genere. Sarà stata scritta la parola fine su questa faccenda?