X


Giucas Casella, la compagna l’avverte: “Tutti preoccupati, mi stanno incolpando”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella intervista

GF Vip, la compagna di Giucas Casella confessa: “Sono tutti preoccupati”

Giorni fa è venuto fuori un gossip su Giucas Casella e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6. Difatti i due concorrenti hanno confessato che in passato hanno avuto un flirt. Una confessione che ha messo in imbarazzo la compagna di Giucas Casella, la quale si è sfogata sull’ultimo numero del magazine Di Più. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver ricevuto decine e decine di telefonate da conoscenti scandalizzati e molto preoccupati. Difatti questi ultimi hanno subito voluto sapere qual è stata la sua reazione dopo aver ascoltato questa rivelazione choc di Giucas Casella al GF Vip 6:

“Si sono scandalizzati…Sono tutti preoccupati per me, si chiedono come abbia preso queste rivelazioni…”

Per tale ragione la compagna di Giucas Casella al Grande Fratello Vip si è sentita in dovere di scrivere una lettera a Di Più per chiarire la faccenda.

Giucas Casella al Grande Fratello Vip, la compagna ammette: “Mi stanno incolpando”

La compagna di Giucas Casella, sempre in questa lettera pubblicata sull’ultimo numero del periodico Di Più, ha anche fatto un’altra confessione. In pratica la compagna del concorrente del GF Vip 6, il quale ieri sera in puntata è caduto vittima di uno scherzo, ha dichiarato che sono stati tanti in questi giorni ad averla incolpata di avergli fatto fin troppe concessioni:

“Mi hanno incolpato di avergliene fatte passare troppe…Hanno anche visto la sua esuberanza con Francesca Cipriani e hanno ascoltato questi racconti allusivi e sibillini…”

Ovviamente a sorprendere un po’ tutti, compresa la compagna di Giucas Casella al Grande Fratello Vip, è stata la ‘notte misteriosa’ con Katia Ricciarelli: “Non ne sapevo nulla…Sei un pericoloso latin lover…”

Grande Fratello Vip, compagna di Giucas Casella svela: “Povera me”

La compagna di Giucas Casella ha poi colto la palla al balzo per fargli i più sinceri complimenti per il modo in cui sta affrontando questa avventura al GF Vip 6, raccontando anche un curioso aneddoto: “Un giorno hai confessato a Katia e Alex di non poter dire ciò che pensavi perchè era troppo audace…” Ennesima esternazione che ha spiazzato la compagna di Giucas Casella, la quale si è limitata a dire: “Povera me…”